Abe e io siamo nati e cresciuti come persone di città e volevamo che il nostro matrimonio riflettesse chi eravamo: urbani, moderni e spigolosi. Abbiamo scelto di tenere il matrimonio a dicembre in un luogo super cool di Los Angeles chiamato "The Smog Shoppe", che è letteralmente un negozio di smog per auto convertito completo di porte da garage e tutto il resto. La parte migliore del luogo è questo incredibile muro vivente e volevo che il concetto Mother Of The Bride Dresses di arredamento abbracciasse il verde urbano del luogo tenendo conto di altri elementi invernali come i verdi ghiacciati, il blu navy, il blu e il nero.

Lo stile e la moda sono molto importanti per me e volevo che la festa nuziale si abbinasse all'atmosfera chic e moderna del matrimonio, quindi li ho abbinati a tute, top corti e splendidi abiti a blocchi di colore, tutti nei toni del nero e del blu scuro. I testimoni dello sposo indossavano anche il nero e il blu marino e ho scelto un abito di Karen Willis Holmes ghiacciato e con lustrini che ho modificato per includere più di una scollatura profonda.

Stai pensando alle tonalità del beige, del bianco o del tortora per la tua festa nuziale? I toni neutri a volte hanno un brutto colpo per essere noiosi o sottostimati, ma pensiamo che l'ombra sia immeritata! I colori neutri Wedding Dresses 2020 hanno molto da offrire e sono ottimi giocatori di squadra quando si tratta di creare una tavolozza di colori interessante. Immergiamoci in profondità in ciò che rende i neutri così eccezionali e troviamo l'ispirazione per i tuoi abiti da damigella neutri!

Quando senti "neutro", potresti avere una vaga sensazione di colori ammuffiti, pallidi e senza tonalità nella famiglia grigia o marrone chiaro, ma questo è lontano dalla verità. In realtà, ci sono molte tonalità di bianco, nero, grigio, marrone e beige che sono considerate neutre. I colori neutri sono quelli che si coordinano bene con molti colori dello spettro. Questo è il motivo per cui i capi di abbigliamento di colore neutro sono punti fermi in ogni armadio.

Il grigio, l'avorio e il nero sono chiaramente neutri, ma lo sono anche i taupe e gli champagne. I neutri hanno sfumature di blu, giallo e rosso, che li rendono altrettanto diversi e interessanti come gli altri colori. La bellezza dei neutri è che sono così complementari tra loro ma, soprattutto, per la sposa!

Venduto su abiti da damigella di colore neutro ma non sai da dove cominciare? Brideside ha molte diverse collezioni di abiti da damigella d'onore tra cui scegliere, e tutte portano colori neutri. Ecco alcune idee per abiti da damigella d'onore di colore neutro per far fluire i tuoi succhi creativi:

Un modo per far risaltare gli abiti da damigella d'onore neutri è con un tocco di brillantezza! Gli abiti da damigella d'onore con perline ricordano un po 'i Roarin anni '20, ma lo stile moderno lo mantiene fresco. Questi abiti da damigella d'onore ispirati all'art déco hanno meravigliose perline per aggiungere un po 'di glitter, che è fondamentale per illuminare la pista da ballo.

Il mio fidanzato Chelsea è un'infermiera registrata con un MSN in prima linea. Chelsea ama essere in grado di aiutare chi è nel bisogno e confortare i suoi pazienti durante un periodo molto spaventoso. Per lei, ogni paziente è il genitore, il figlio, il fratello, ecc. Di qualcuno e non esita ad andare oltre per i suoi pazienti. Anche al di fuori del suo lavoro in ospedale, Chelsea è così altruista. Recentemente, ha organizzato una raccolta fondi per una madre che è su una sedia a rotelle e suo figlio che sono senzatetto in cui aveva raccolto oltre $ 600. Da quando ha scoperto che non avevano una casa, ci siamo recati quasi settimanalmente per portare loro cibo, salviettine per neonati e altre forniture mediche. Dedicare del tempo alla sua giornata per voler aiutare altre persone bisognose è solo un esempio di quanto sia una persona premurosa. Inoltre, io e lei stiamo aprendo una casa per aiutare le persone con disabilità.

Riesce a destreggiarsi tra tutto questo e una vita personale e organizza un matrimonio nel mezzo di una pandemia, quindi sono convinta che sia una superdonna.

Sebbene il virus abbia influenzato notevolmente le nostre vite, continua ad essere positiva e lavora sodo ogni giorno.

Se qualcuno merita di vincere un abito da sposa da Azazie, è il mio fantastico fidanzato Chelsea. Lei ed io eravamo così eccitati perché avevamo in programma di sposarci quest'anno, ma purtroppo dovremo rimandare il nostro matrimonio a causa del coronavirus.

Chelsea e io ci siamo conosciuti quando avevamo 13 anni, anche se allora la amavo da cucciolo, non siamo mai usciti da adolescenti, poi ci siamo ricollegati e abbiamo iniziato a frequentarci da adulti. Era così solidale e paziente quando sono andato alla scuola di specializzazione in Germania e si è sacrificata molto mentre abbiamo fatto una relazione a distanza per quasi due anni. Quando sono tornato dalla Germania alla California nell'autunno del 2019, ho finalmente avuto la possibilità di proporre all'amore della mia vita che sembra essere la mia prima cotta. Ci siamo fidanzati e abbiamo programmato di sposarci a luglio 2020. www.chicregina.com Purtroppo, COVID-19 ha gettato una chiave inglese nei nostri piani di matrimonio e per la sicurezza di tutti e, a causa dei mandati, dovremo rimandare il nostro grande matrimonio in chiesa. Anche se quando ci siamo fidanzati per la prima volta avevamo l'idea di sposarci all'estero, ma a causa dei problemi economici e di salute relativi agli ospiti, abbiamo deciso di sposarci localmente.