Quell'estate non andai via per studiare ad un'intensa danza come avevo fatto in passato. Invece, ho lavorato come consulente di danza per il campo artistico locale. Temendo di rimanere indietro, ho deciso di portare tutto ciò che avevo al lavoro che stavo facendo, il che significava giorni di danza di 8 ore e corse giornaliere. Fu nel mezzo Adidas Superstar Womens Floral di tutto ciò che il mio capo, il direttore della parte dance del programma, iniziò a prestare troppa attenzione.

Quella che è seguita è una storia fin troppo comune: l'uomo più anziano si avvantaggia di una giovane donna vulnerabile, insicura, inesperta manipolando le sue emozioni e impegnandosi in confusioni di progressi sessuali, culminando nella massima violazione fisica: lo stupro.

Non potevo dirlo a nessuno - avevo anche in testa una versione della storia che lo rendeva "ok" - mi amava, si prendeva cura di me, non era stato in grado di mostrare la sua ammirazione per me in nessun altro modo, il che significava che ero ancora una brava persona e, soprattutto, meritavo di avere un lavoro di ballo perché ero abbastanza bravo.

Ci sono volute energie incredibili per mantenere la mia fantasia. Mi sono rivolto alla corsa per Nike Air Max Thea Womens dimenticare: se mi muovevo costantemente, se ero costantemente esausto, non dovevo pensare a quello che era successo. Potrei tenerlo a bada - e ho ricevuto tonnellate di feedback positivi per il mio nuovo senso di abbandono e una cornice significativamente più piccola dai miei insegnanti di danza - "hai davvero trovato qualcosa durante l'estate", mi hanno detto. Ci stavo riuscendo - e tutti i pezzi dovevano rimanere in posizione il più a lungo possibile in modo che la mia sanità mentale a filo sottile non si spezzasse.

Il mio corpo, tuttavia, aveva altre idee. Dopo quasi due anni di costante spinta e livelli di attività sempre crescenti, mi sono infortunato. In qualche modo strano, fu un sollievo: avevo una scusa per fermarmi. Principalmente, però, è stato orribile e frustrante. Ero diventato come Ranuncolo in "La principessa sposa;" dove la sua unica gioia era nella sua corsa quotidiana, Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen la mia unica gioia era nella mia corsa quotidiana - l'unico posto in cui mi ero trovato in grado di provare le mie emozioni o addirittura di iniziare a elaborare il significato del mio assalto. Ora, quel meccanismo di coping è stato rimosso e ho dovuto affrontare di nuovo la guarigione e le mie emozioni.

Il processo non è andato bene per diversi anni. Alla fine ho istigato un divieto personale di correre - fintanto che stavo ballando, non mi è stato permesso di correre. Mi biasimavo, quindi mi sembrava una punizione adeguata: correre mi aveva portato in una situazione in cui ero stato violentato, e poi mi aveva ferito e quasi mi impediva di continuare a seguire la danza, quindi non poteva più far parte della mia vita.

Dopo aver scritto questo post, sia Rachel che Leah hanno seguito i post. Rachel ha scritto dei 10 principali motivi per cui essere sani fa schifo. Ma penso che Adidas Stan Smith Mens tutti sappiamo che essere in buona salute può fare schifo. è difficile. Ecco perché la maggior parte delle persone non lo fa. Mi piace mostrare alle persone che puoi farlo. Ho pesato 50 sterline in più l'anno scorso. Da allora ho corso due mezze maratone e mi sto allenando per la maratona di Chicago.

Come ho detto, ero in un posto diverso nella mia vita anche qualche mese fa. Avevo perso molto peso e ne ero felice, ma mi mancava ancora la fiducia e non ero proprio dove volevo essere nella mia vita.
Lasciare il lavoro era davvero liberatorio, in quel modo terrificante. Sono stato davvero fortunato e ho avuto un grande concerto freelance subito, che mi ha tenuto occupato per la maggior parte del tempo nel frattempo, ma non era ancora gratificante. Attraverso un sacco di confusione, ho trovato alcuni altri incarichi freelance davvero gratificanti. è stato divertente, ed è stato bello coccole con Bailey tutto il giorno, ma mi sono ammalato rapidamente di passare così tanto tempo da solo. Sono single Nike Air Force 1 Femme e vivo da solo - una quarantina di ore in più ogni settimana sono state un po 'troppo per me. Ero davvero orgoglioso di me stesso per essere stato in grado di trovare un lavoro freelance soddisfacente (altre volte sono stato senza lavoro sicuramente non è stato così gratificante), e ho sentito che la mia creatività era davvero accesa.

Ma non è stato facile per me. La sfida del pensiero sano che ho incluso nella mia sfida era in parte per me.
Chiamami di cattivo gusto, chiamami falso (non lo sono) - Non mi interessa. I blog sani e alcuni dei libri che stavo leggendo in quel momento parlavano molto del potere del pensiero positivo, e ho comprato in esso hook, line e sinker. Mi serviva. Avevo bisogno di ricordarmi coscientemente di pensare pensieri positivi. Ci ho pensato e mi ha aiutato. Succedono ancora cose fastidiose, ma non Nike Air Max 90 Uomo mi lascio davvero prendere da me. Non ne vale la pena. Ho passato troppo tempo a farmi male.
Ma penso che essere in buona salute alla fine si riduca all'equilibrio. Prendi decisioni sane (mangiare, allenarti, pensare) la maggior parte delle volte, ma se hai un gelato (l'ho fatto ieri sera) o non riesci ad allenarti (non ci sono riuscito oggi, sto solo adattando il mio programma e rendere oggi il mio giorno di riposo, piuttosto che domani) in un giorno pianificato, va bene. Finché torni in pista.