Ho iniziato questo blog per diversi motivi: mantenermi responsabile, nella speranza che la mia ossessione per tutte le cose sane possa aiutare qualcun altro,Nike Air Max Sequent 2 Hombre a insegnare a me stesso le abilità di Web / social media, a migliorare la mia scrittura.
Non ho iniziato questo blog per vedere in quanti modi diversi avrei potuto descrivere la farina d'avena, gli impacchi Starbucks o le ciotole Pump. Almeno per il prossimo futuro, pubblicherò ancora i miei pasti perché mi aiuta ancora a rimanere in pista. Ma! Cercherò anche modi per mescolarlo ...
Il che Adidas Eqt Support Adv Hombremi porta all'ultima funzionalità: I LUNEDI DI MOTIVAZIONE. Ogni lunedì scriverò di qualcuno che mi ha motivato in qualche modo la settimana scorsa. (O se sono bloccato, qualcuno che mi ha motivato in passato ...)
A volte la motivazione ci arriva in modo grandioso, a volte ci arriva in modo sciocco, ma in qualunque modo ci arrivi, ci aiuta ad arrivare dove dobbiamo andare.

(Potrebbe uccidermi per averlo preso dal suo blog.)
La scorsa settimana,Nike Air Max 90 Homme la signora Emily mi ha motivato. Mercoledì avevo portato i miei abiti da corsa per la classe mondiale del Runner, ma avevo dimenticato un reggiseno sportivo. Stavamo inviando un'e-mail avanti e indietro prima della lezione e dissi a Emily che avevo dimenticato un reggiseno sportivo e non pensavo che ce l'avrei fatta. "Vai a comprarne uno, stai correndo!" lei ha risposto. Intelligentemente non ho risposto a quell'e-mail, quindi mi ha mandato un messaggio. "Sei andato a comprarne uno?"
Era una piccola cosa, ma sapere che aveva le spalle e che non mi avrebbe permesso di uscire di corsa mi ha motivato e mi ha fatto sorridere, anche quando sono precipitato nel negozio di corsa nel Time Warner Center per comprare il reggiseno sportivo più economico che avevano. Ne è valsa la pena, ovviamente.
E questo rende la signora Emily il mio primo Adidas Nmd Womens lunedì motivazionale! So già chi sarà la prossima settimana ...

Titan Ultra Skort riunisce molte delle caratteristiche del tessuto di Columbia Sportswear tra cui Omni-Freeze, Omni-Wick e Omni-Shade. Ciò significa che la gonna è ricca di caratteristiche tecniche. La parte interna corta e la cintura sono progettate con un materiale traspirante ad asciugatura rapida, mentre la gonna esterna offre funzionalità di blocco UVA e UVB.

Una cintura larga ed elastica offre una vestibilità comoda. Appena sotto questa cintura c'è una tasca con cerniera sicura con spazio sufficiente per le chiavi e uno spuntino per la tua avventura. I pantaloncini interni si adattano "vicino alla pelle" senza essere troppo avvolgenti. Sicuramente aumentano di livello mentre sei in movimento, ma una volta sistemati, sei pronto per il resto della tua avventura. Salomon Mountain Speedcross 3 Womens La gonna offre una copertura ampia che ti dà spazio per muoverti; tuttavia, si raggruppa un po 'nella parte posteriore se hai un bottino da pista con cui deve lavorare.

La gonna La Sportiva Xplosive è interamente realizzata in materiale di nylon che offre una vestibilità costante in tutto. Questo materiale offre un aspetto diverso rispetto alle altre gonne incentrate sullo spandex. Nel complesso è una gonna da corsa traspirante e funzionale poiché La Sportiva ha integrato il sistema di ventilazione con mappatura del corpo. L'ampia cintura offre una vestibilità comoda e lusinghiero con una tasca con cerniera nella parte posteriore.

Il pantaloncino interno ha una cucitura interna da 2 ", ma è lungo quasi quanto la gonna da 14". Ciò significa che il pantaloncino interno si adatta in modo molto libero o si attorciglia nel cavallo. Dato che è realizzato con un nylon molto leggero, Nike Air Vapormax Uomo onestamente non mi ha infastidito mentre ero in pista ... ma l'ho notato quando ho smesso di muovermi e mi sono seduto per allungare. Anche così, questa è diventata una gonna da indossare ogni giorno (non sono molto da donna quando si tratta di indossare gonne, quindi * adoro * avere i pantaloncini nella mia normale rotazione del guardaroba).