La stazione di pronto soccorso era a circa 14,5 miglia circa. Ho afferrato la mia borsa a tracolla e l'ho fatta cadere su un tavolo per coincidenza accanto a un'altra ragazza con un cappello TS. Se qualcuno ricorda le circostanze di quella gara per me, non è stato molto piacevole. A quel punto avevo molto dolore ed ero felice Nike Air Max 1 Homme di fermarmi, prendere la mia roba dalla borsa e andare avanti. Ho scaricato la mia borsa a tracolla e ho guardato l'ignara sorella-amica, ho indicato il suo cappello e ho detto qualcosa del tipo: “Ehi, Trail Sisters. Freddo. Li seguo anche io. ” Ok, lo so, intro zoppo, ma è davvero tutto ciò che ho potuto inventare in quel momento. Mi ha guardato in modo scettico e ha solo annuito con la testa e ha continuato a mettere insieme anche la sua attrezzatura. Ahhhh, ero così imbarazzato anche se era un po 'divertente (ci siamo poi incontrati alla festa post gara ed era molto meglio).

Sicuramente, non sono l'unica persona che sia mai stata in questa posizione. Un altro mio amico mi ha raccontato una storia su come stava portando i suoi figli a casa da scuola l'altro giorno. Era quasi vicina a casa quando superò una macchina e vide Nike Internationalist Mujer che l'autista indossava un cappello da Trail Sisters e aspettava un segnale di stop. L'auto girò nella direzione opposta e il mio amico in realtà quasi fece una inversione a U per cercare di vedere chi stava sfoggiando il coperchio.

Il movimento o il seguito di Trail Sisters è cresciuto così costantemente che puoi trovare questi indossatori di cappelli TS quasi ovunque. Abbiamo sorelle a Kauai nel Wisconsin e ovunque nel mezzo. Quindi qual è davvero il modo migliore per stabilire una connessione con un portatore di cappelli Trail Sister? Non credo ci sia stato niente pubblicato riguardo alla sorellanza dei cinque o alle strette di mano. E, quando non sei quello che indossa l'attrezzatura TS, sarebbe bello sapere che la Trail Sister che stai per presentarti sarebbe anche pronta per le Nike Tanjun Damen imminenti presentazioni, perché tale Nike Air Max 2017 Mujer abbigliamento TS richiede quel tipo di legame !

Scherzi a parte, se ti vedo in pubblico con il logo Trail Sister indossato, verrò a dirti qualcosa. Cerca solo di agire in modo naturale, come ti aspettavi che fosse l'introduzione. Il nostro legame, sono sicuro che sarà istantaneo. Dopotutto, condividiamo l'amore per questi incredibili nastri sporchi in cui scegliamo di trascorrere il nostro tempo libero godendoci la bellezza e la grinta di questo sport.

Volevo solo farti sapere che quando indosso il cappello Trail Sisters Trucker in gara ricevo moltissimi accessori. In una gara le ruote cadevano e l'ho menzionato ai volontari all'ultima stazione di soccorso. Uno dei volontari ha già completato il cappello (3 anelli per il percorso 50K di Steep Canyon) e ha deciso di aiutarmi a incoraggiarmi su per Nike Air Pegasus 83 Hombre la collina fuori dalla stazione di Nike Air Force 1 Dames soccorso. Penso che sia la definizione di Trail Sister. Trail Sisters che si guardano l'un l'altro ?? - Pam Walker

Oh! Che cosa è successo con la ragazza al supermercato? L'ho vista ancora una volta prima di saltare in fila alla cassa. Ho mandato rapidamente i miei ragazzi attraverso il negozio a prendere un litro di latte e sapevo che avevo un colpo per dire "ciao" e presentarmi. Ho cercato di non essere eccessivamente amichevole, ma fico mentre giravo l'angolo. “Ciao, ho dovuto presentarmi e incontrare qualcuno che indossava un cappello Trail Sisters. Sono Tara Vivo proprio lungo la strada e corro molto da queste parti. ” Accidenti. è stato facile!

Ho terminato la mia corsa allo speciale Chipotle. è considerata una cucina di prova per Chipotle e fanno cose come il riso integrale (di cui ho chiesto ad altri Chipotle, e Nike Air Max Tavas Femme hanno detto che l'hanno provato in altre località e non ha venduto bene), usano ingredienti locali e preparare tutto sul posto. Ero stato curioso per un po ', e ieri ho deciso che era il momento giusto per provarlo. Non ha deluso. Ho preso una ciotola di burrito con riso integrale, salsa delicata, lattuga e guac e ho leccato quella ciotola pulita. Mi sono reso conto che avevo appena toccato la mia colazione, poiché avevo ricevuto la chiamata dalle risorse umane mentre stavo mangiando, e quindi, non a caso, ho perso l'appetito.