Realizzato con il 62% di lino e il 38% di cotone organico, "l'elegante lino si mescola al cotone organico in una bellissima trama in twill che diventa più morbida e morbida ad ogni Adidas Nmd Damen lavaggio." è una giacca post-corsa estiva molto comoda e ben assemblata, e penso che mi divertirò di più ad ogni lavaggio.

Anche se ho adorato il cordino interno personalizzato all'interno della giacca che ha aggiunto dimensioni, mi sentivo ancora un po 'bloccato in questa giacca. Ho la sensazione che questo abbia a che fare con la mia altezza (appena meno di sei piedi di altezza), facendo sì che l'orlo della giacca mi colpisca un po Nike Air Max 2017 Mens 'goffamente ai miei fianchi e ho trovato le maniche e l'orlo un po' più larghi di quanto preferisco personalmente. Penso che questa giacca si adatterebbe perfettamente a qualcuno leggermente più piccolo di me.

Fortunatamente, Toad & Co ha una grande garanzia: "Se non ricevi un complimento in tre occasioni o se trovi qualcosa di sbagliato nel tuo capo Toad & Co, lo riprenderemo e lo faremo nel modo Nike Air Max Motion Mens giusto". Un'azienda che supporta sostenibilità e complimenti, ora è qualcosa che posso scavare.

Nel complesso, mi è piaciuto molto passare alle mie corse post abbigliamento Toad & Co, mi sono sentito ben messo insieme e pronto a godermi una serata con amici e persone care dopo avventure fangose. I miei vestiti di certo non hanno dato via alle mie avventure più lunghe e penso che il fango ai polpacci e il sudore nella fronte abbiano creato gli accessori perfetti per condividere alcune birre con alcuni amici in abiti che mi facessero sentire a mio agio e sicuro di me. Cullerò la gonna Moxie per un po 'e investirò in una nuova giacca per ragazza alta di un'azienda che sono felice di supportare.

Circa un anno fa, ho iniziato a sentire dolore all'anca destra durante le mie corse. Sembrava apparentemente dal nulla dopo un allenamento a Adidas Tubular Femme intervalli. Il dolore era intenso e si sentiva peggio durante i lunghi periodi di seduta. Durante una visita con il mio PT, sono stato informato che questa era molto probabilmente la sindrome del piriforme e mi hanno dato un elenco di esercizi da eseguire per rafforzare i miei fianchi. Non avevo mai sentito parlare della sindrome del piriforme prima e non avevo idea di quale dolore nel culo avrebbe causato questo piccolo muscolo.

Cos'è esattamente il tuo piriforme, e perché è così importante? Il muscolo piriforme è un piccolo muscolo situato sotto i glutei che è responsabile della rotazione esterna della gamba, nonché della stabilità dell'anca durante la corsa e la posizione eretta. Il nervo sciatico corre anche direttamente dietro la pancia del muscolo piriforme e quando il muscolo diventa irritato e infiammato, può strofinare Adidas Eqt Support Adv Damen sul nervo sciatico che provoca dolore. C'è anche una piccola parte della popolazione in cui il nervo sciatico attraversa effettivamente la pancia del muscolo, che può predisporre quegli individui alla sindrome del piriforme.