Mi chiedo come sarebbe lavorare con la mia artrite. "Beh, non vorrei correre adesso perché fa male", penso tra me e me. Quindi mi fermo. Proprio lì in mezzo alla strada, mi fermo ancora, faccio un respiro profondo e mi giro. Invece di sentirsi costretto a smettere, sembra semplicemente la scelta giusta.

Passo il miglio successivo zoppicando verso casa, chiedendomi: "Che altro sarebbe lavorare con la mia artrite?"

Mi viene in mente che ci saranno momenti in cui l'infiammazione delle articolazioni si attenua e Nike Air Max Command Womens la corsa si sente bene. E altre volte quando si accende, posso ancora andare in bicicletta, nuotare e allenarmi in palestra.

Ma come posso guadagnarmi da vivere facendo ritiri di corsa in tutto il mondo quando non posso contare sulla possibilità di correre? Mi viene subito in mente una risposta, come se stesse aspettando da sempre. Il futuro della mia attività prevede la collaborazione con gli esperti più stimolanti, esperti e altamente qualificati nella corsa e nel benessere delle donne che conosco.

Condurrei alcuni ritiri all'anno mentre loro guidavano tutto il resto, ampliando efficacemente la capacità dell'azienda di servire più corridori offrendo esperienze di ritiro sempre più varie. La soluzione è così giusta e così semplice. Sento un'ondata di sollievo venire su di me.

Elinor-e-costa-brava-running-group
Il ritiro Costa Nike Air Force 1 Womens Brava Running + Wellness in Spagna. Questa foto è stata scattata in un monastero dell'XI secolo situato sulla cima di una collina che si affaccia sul Mar Mediterraneo. PC: esegui Wild Retreats + Wellness
Quindi mi chiedo di nuovo: "Che altro sarebbe lavorare con la mia artrite?"

"Ciò implicherebbe maggiore autocompassione", penso tra me e me. Dai miei studi sulla consapevolezza negli ultimi sei anni, ho familiarità con il concetto di autocompassione per il benessere generale. Mi viene in mente che questa diagnosi è il test finale per capire se ho compreso appieno la lezione di autocompassione.

Ricordo il lavoro del ricercatore di auto-compassione Dr. Kristin Neff, Professore associato Sviluppo umano e cultura, Dipartimento di Psicologia dell'educazione presso l'Università del Texas. "Le persone non possono sempre essere o ottenere Nike Air Max Command Homme esattamente ciò che vogliono", afferma. “Quando questa realtà viene negata o combattuta, la sofferenza aumenta sotto forma di stress, frustrazione e autocritica. L'auto-compassione implica comportarsi allo stesso modo verso se stessi quando si sta vivendo un momento difficile [come Adidas Nmd Mujer quando si ha tutto ciò che si desidera]. ”

Le sue parole mi danno un'idea dello sconvolgimento emotivo che ho vissuto dalla mia diagnosi.

è stato così sconvolgente perché la mia malattia non minaccia solo la mia capacità di correre; minaccia la mia identità di corridore.

Ma continuando una pratica di consapevolezza centrata sull'auto-compassione, posso ridurre la minaccia dell'artrite.

Posso ancora essere un corridore, solo un corridore diverso da quello che sono stato negli ultimi 30 anni.

Quando ho iniziato ad allenarmi regolarmente circa 5,5 anni fa, mi trascinavo alle sessioni di allenamento pre-lavoro con Joel, a volte tornando a dormire dopo.

Dire che non ero una persona mattiniera è un eufemismo.

Se avessi dei piani notturni, farei davvero del mio meglio per arrivare in palestra prima del lavoro o per una corsa, ma Adidas Nmd Damen non sarebbe sempre successo. O mai più.

Alcuni anni fa, sono andato a Las Vegas con Ashley. Mi sono reso conto che ha avuto modo di lavorare molto prima di me e ancora mi sono allenata la mattina. Allora, qual era la mia scusa? Giusto, nessuno.

E poi ero libero professionista, e potevo progettare il mio programma, quindi correre la mattina era facile e funzionava.

E ... una volta ho iniziato un nuovo lavoro qualche anno fa - è rimasto bloccato! Tra stare più tardi al lavoro e avere più eventi (personali, professionali, di volontariato), è stato molto più facile toglierlo di mezzo al mattino e avere un po 'di pace prima di una giornata caotica.

Ieri mattina, avevo intenzione di correre con Jen, anche se nessuno di noi ha dormito bene ultimamente, quindi entrambi ci siamo riservati il ??diritto di annullare. Si è cancellata New Balance 574 Womens prima ancora che mi svegliassi, e mi sono svegliata alle 7 facendo ogni scusa al mondo. I miei polpacci sono stretti. Sono stanco. Non voglio. Lo sapevo meglio. Sapevo che se fossi appena uscito e avessi fatto qualcosa, mi sarei sentito meglio - meno letargico, meno irritabile. Ma il mio divano! è così comodo. E così sono andato in giro per quasi 1,5 ore facendo onestamente ASSOLUTAMENTE nient'altro che cercare di decidere se dovrei allenarmi / cosa dovrei fare.

Non devo essere al lavoro fino alle 10, quindi poco prima delle 9, ho deciso di mettere insieme il mio atto e almeno essere in anticipo per il lavoro e fare alcune commissioni, cosa che ho fatto.

Ho avuto modo di lavorare, e per quanto io ami i miei colleghi fino alla morte, speravo che nessuno mi parlasse e mi chiedesse come stavo.

Per fortuna, lavoro in un'azienda di Nike Air Max 270 Damen fitness e ho chiesto se qualcuno sarebbe disposto ad allenarsi più tardi nel pomeriggio. Ovviamente la risposta è stata sì, e abbiamo fatto un allenamento con kettlebell di 50 minuti.

Ma ho passato tutto il giorno a pensare e a preoccuparmi se avessi abbastanza tempo per allenarmi, e in generale mi sentissi fuori posto.