Tra l'amico che ha lavorato per 10 anni in Sloan Kettering in oncologia pediatrica e che è stato in grado di rispondere a molte delle domande di mia madre e l'amico che ci ha fatto ridere così tanto che gli addominali ci hanno fatto Nike Air Force 1 Damen male tutto il giorno, è stato un giorno davvero speciale che ricordare a lungo. Ho degli amici INCREDIBILI nella mia vita e se qualcuno di loro provasse mai a lasciare New York, beh, non glielo lascerei.

Queste scarpe pesano 8,2 once e hanno una caduta del tallone di 4,5 mm. Sono un po 'più pesanti, ingombranti e meno flessibili delle mie tipiche scarpe da trail minimaliste. Durante la mia prima corsa con queste scarpe ho pensato tra me e me: "Non posso credere che chiamino queste scarpe Speedgoats. Mi sento così lento in loro ”. Ma non mi ci è voluto molto per capire il fascino di queste scarpe. Alla mia prima salita in collina mi sono subito innamorato dell'ammortizzazione dell'avampiede. I miei piedi sembravano essere coccolati in una spa, non correre su un terreno irregolare e roccioso. è stato stupefacente. Spesso evito Nike Air Pegasus 83 Herren i sentieri rocciosi con le mie scarpe minimaliste perché odio sentire ogni roccia che mi batte sul fondo del piede. Queste scarpe mi hanno permesso di godermi di nuovo quei sentieri senza problemi.

I miei piedi sembravano essere coccolati in una spa, non correre su un terreno irregolare e roccioso. è stato stupefacente.

La trazione e la stabilità di Speedgoat 2 sono tra le migliori che abbia mai visto. Sono super goffo e tendo a cadere molto sulla pista, quindi una buona presa è importante per me. La scarpa ha una suola Vibram MegaGrip che sarà sia appiccicosa che resistente. Come bonus, questa suola ha anche alette da 5 mm che sono angolate per supportare sia i movimenti in salita che in discesa. Ho portato queste scarpe in una varietà di avventure, tra cui piste rocciose, piste più lunghe su strade sterrate collinari e www.etoiledemere.fr escursioni più brevi attraverso la foresta innevata. Le suole mi facevano sentire fiducioso, anche sul terreno più tecnico e scivoloso. Il rocker di cui una volta mi sono preoccupato si è sentito sorprendentemente stabile grazie alle alette e all'ampia base.

Scettici di Hoka: una volta ero uno di voi. Se i tuoi piedi non sono molto larghi, prova queste scarpe. Non crederai alla combinazione vincente di trazione, stabilità e ammortizzazione che troverai in Hoka One One Speedgoat 2. Queste scarpe sono ideali per lunghe piste, ultra maratone e giorni di recupero. Non ti sentirai veloce in loro su distanze più brevi, ma ti Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer sentirai sempre sicuro e a tuo agio.

Mentre lo stato del Vermont potrebbe essere più sinonimo di Bernie Sanders, Ben e Jerry e Phish, prometto che c'è molto di più nel Green Mountain State! Stowe è immerso nel Nike Air Max Command Damen cuore delle Green Mountains, nel nord del Vermont. Sebbene conosciuta principalmente per lo sci epico, Stowe si è consolidata come una città attiva tutto l'anno ed è diventata una destinazione per appassionati di mountain bike, trail runner ed escursionisti negli ultimi anni. Stowe è una piccola città; ospita circa 1.500 residenti durante tutto l'anno, ma quel numero può crescere esponenzialmente in una giornata di polvere o durante la stagione di punta del fogliame! Anche se siamo una piccola città, sembra solo una piccola città in tutti i modi migliori (pensate Cheers), e non mancano i posti dove mangiare, i sentieri da percorrere e le cose da fare.

Per quanto riguarda il tempo, c'è un Vermont comune che dice del tempo; "Se non ti piace il tempo, aspetta qualche minuto, cambierà." Qui fa molto freddo e nevica, e generalmente l'inverno abbraccia ogni mese che contiene la lettera "r". La corsa invernale può diventare un sfida, soprattutto cercando di correre, e investire in micro-punte o imparare a mettere le viti nelle scarpe può diventare una tecnica di sopravvivenza per il trail running invernale. Ho anche imparato che a volte l'opzione migliore e più sicura per correre durante l'inverno è la strada o il tapis roulant, nessuno dei quali è il mio preferito, ma a volte si tratta solo di accumulare miglia e tenere lontano il pazzo! Imparare ad abbracciare i lunghi inverni nel Vermont è diventato la chiave non solo per sopravvivere al freddo, ma anche per goderne.