Tutto quello che devi fare è lasciarmi un commento che mi dice come al momento segui i tuoi allenamenti ... o cosa ti piacerebbe Nike Air Max 270 React Damen vedere di più su questo blog. Lascerò questo omaggio aperto fino a mezzogiorno EST, il 26 dicembre.

Uno dei miei obiettivi per le vacanze di Natale (ok, il mio unico obiettivo!) è di sedermi con questo post di Lee e capire cosa posso realisticamente fare come blogger part-time / hobby. Lee ha fatto delle cose fantastiche con il suo blog che proprio ora non posso fare come qualcuno che lavora a tempo pieno in un lavoro di cui è innamorata, ma voglio sicuramente prendermi del tempo per sedermi e pensare in modo strategico sul mio blog come faccio per il lavoro.

Grub post-corsa: torna indietro verso il centro di Portland sull'autostrada 26 / Powell Boulevard fino a raggiungere l'HUB (abbreviazione di Hopworks Urban Brewery). La birra viene prodotta in loco e le loro pratiche di sostenibilità sono abbastanza strette da rendere Nike Air Max 97 Donna orgoglioso qualsiasi amministratore dei percorsi.

Mount Tabor (Volcanic Cinder Cone Extravaganza): originario del sud-est di Portland, si trova un vulcano spento che funge anche da straordinario parco cittadino. Ci sono tre percorsi principali che circondano il vulcano e numerosi sentieri ausiliari che ti portano fino alla cima (635 piedi). In un dato giorno e in ogni ora troverai drogati di elevazione a partire da SE 69th e Yamhill e salendo le 293 scale del parco fino alla cima. I panorami sono da non perdere, mentre catturi il Monte. Hood on the East e uno splendido panorama della nostra bella città a ovest. [Pro Suggerimento: il mercoledì, il parco è chiuso ai veicoli a motore, quindi biciclette e piedi dominano il posatoio].

I carrelli alimentari sono un paesaggio in continua evoluzione, quindi è meglio controllarli di Nike Air Max Command Damespersona e continuare l'avventura!

Silver Falls State Park: senza dubbio una delle più belle cascate della nazione. Il "Trail of 10 Falls" di 8 miglia è un'incredibile gita intorno al parco, tessendo sopra, sotto e dietro le cascate apparentemente infinite dello State Park.

Grub post-corsa: continua a correre verso The Gallon House a Silverton, Oregon. Questo posto sembra che intendessero soddisfare gli appetiti ultrarunner. Hamburger, patatine fritte e birre di alta qualità servite su vassoi per il pranzo industriali ti faranno sentire come se stessi giocando con il gonfiore nel modo giusto.

Columbia River Gorge: la scorsa estate in Oregon, abbiamo pianto la perdita Nike Air Max 90 Damen dei nostri estesi Columbia River Gorge Trails a causa di incendi boschivi che hanno consumato quasi 50.000 acri di terre selvagge. Gli aggiornamenti del percorso Adidas Zx 700 Mujer sono disponibili qui. Le opportunità di gestione delle piste nella Gola saranno una necessità costante per il prossimo futuro. Il lato di Washington della Gorge rimane aperto e continua a offrire ripidi terreni tecnici e gratificanti viste sulla vetta sia della Cascade Range che della Gorge stessa.

Qualche sabato fa, sono andato al negozio di alimentari dopo la mia corsa. Avevo i capelli bagnati e i miei figli al seguito. I miei ragazzi energici afferrarono il passeggino, asciugarono le maniglie ed entrarono subito. Mi affrettai a prenderli prima che rovesciassero il display delle mele. è stato un lungo periodo, quindi non mi muovevo molto velocemente. Mentre Nike Air Pegasus 83 Womens esaminavo l'area di produzione per vedere di chi mi ero messo in imbarazzo, ho notato qualcuno che sembrava un "trail runner". Da lontano, ho potuto vedere un cappello da camionista mescolato con abiti da corsa e alcune scarpe dall'aspetto di trazione.

La mia città non è così grande e i tipi di corridori che si trovano nella comunità sono generalmente conosciuti tra loro. Ho preso una borsa di patate rosse, alcune cipolle verdi e ho girato l'angolo cercando di intravedere il corridore misterioso. Anche lei si è girata. Non ho visto il suo viso, ma ho scattato una foto completa del suo cappello TRAIL SISTERS. Che cosa? Una misteriosa sorella della pista nel negozio di alimentari nel MIO quartiere?!? Difficilmente lo sopporto. DEVO capire chi fosse e potenzialmente incontrare questa sorella.

Grazie per questa incredibile comunitàAdidas Tubular Femme . Sono sempre affascinato dalle molte voci rappresentate sul blog e mi sento autorizzato a disporre di una comunità di donne forti nel trail running. Adoro spiegare tutto questo alle molte persone che ogni giorno chiedono del mio cappello da camionista Trail Sisters. - Sarah Thacher

Nel frattempo, i miei ragazzi avevano già acquistato l'isola dei cereali scaricando cinque scatole nel mio passeggino. Erano già in lacrime, quindi sapevo che la mia grande introduzione a questo sconosciuto avrebbe dovuto essere rapida e liscia. Ho continuato a fare acquisti mentre mi dirigevo verso il checkout. Non è stata la prima volta che ho avuto questa esperienza. La chiameremo esperienza "Trail Sisters Hat Encounter".