Ironia della sorte, mia madre che mi ha ammalato mi ha aiutato a dare la priorità alla mia cura di sé - tutto ciò che "indossa la maschera di ossigeno prima di aiutare gli altri". Mi rendo conto di non poter essere la figlia e l'amica di cui ha bisogno in questo momento se non mi prendo cura di me stessa, il che significa che finalmente mi rallento e non mi faccio dire più frequentemente. Sono un po 'Marie Kondo, la mia vita personale. Uscire con questo amico o andare a questo evento susciterà gioia? Poi ... salta. E ci si sente davvero bene. Al mio terapista piace Nike Air Presto Mens ricordarmi che "no è una frase".
Ma vorrei fare uno sforzo molto maggiore per dare la priorità alla mia salute quando sono con gli amici. Non essere la fastidiosa ragazza al tavolo che ordina il suo pasto con tutto da parte e cambia l'intero pasto, ma solo qualcuno che ottiene tranquillamente ciò di cui ha bisogno per se stessa. Presto inizierò ad allenarmi più seriamente per Brooklyn, quindi sono entusiasta per questo motivo.

Era la prima volta da mesi, ero in grado di uscire e camminare su un sentiero. Il gelo del primo mattino luccicava dal muschio coperto di neve. Gli uccelli cinguettavano accanto a letti di torrenti gocciolanti mentre il sole faceva capolino tra alberi sterili. Mi faceva male la gamba nello stivale mentre zoppicavo attraverso il freddo, stampella al mio fianco. Mi fermai per un momento, chiusi gli occhi Nike Air Max 97 Femme e emisi un sospiro di contenuto. Potevo sentire lentamente tutte le mie preoccupazioni, tutta la mia ansia e tutto il mio dolore.

L'autore in ospedale dopo il posizionamento dell'asta.
A volte, provo a pensare a ogni scusa per spiegare perché tutto ciò è accaduto e gli scenari alternativi che si sono potuti svolgere. Tutto quello che so è che mi è stata distribuita una carta davvero sfortunata quella sera ed è una scena che ripeto ancora e ancora ogni sera prima di andare a letto. Sono stato riportato sul monte. Pisgah, dove ricordo quell'esatto momento in cui il mio piede scivolò in avanti da quella roccia bagnata e frondosa. Ricordo di aver visto la mia gamba sbriciolarsi sotto di me, deformandosi sotto la forza della coppia e dell'impatto. Ricordo di aver sentito quel dolore lancinante e la pressione mentre la gamba si Nike Air Max 270 Mens spezzava come uno dei rami sopra, provocando shock in tutto il mio corpo.

Abby trascorre un po 'di tempo con la sorella Trail Ashley Arnold.
L'incredulità e l'adrenalina mi fecero ansimare per l'aria, ma anche urlare come l'inferno. Ho imprecato contro lo spirito nel cielo mentre ho dato un pugno alla Terra sotto. Così rumoroso ed isterico, non mi sono mai sentito così fuori controllo. Continuavo a urlare, chiedendomi perché fosse successo? Ero appena tornato a correre dopo essermi preso un anno intero per riprendermi da una frattura da stress pelvico e ora questo. Potevo sentire i miei due amici che cercavano di consolarmi, cercando di tenermi vicino, ma la mia sanità mentale era sparita. Tutti i ragionamenti erano svaniti. Ore dopo ero in un cesto di vimini trasportato da Search and Rescue verso un'ambulanza. Goccioline Nike Air Max 90 Mujer bagnate svolazzarono sulle mie palpebre e rotolarono lungo le mie guance. Si mischiarono con lacrime salate e affondarono in un essere rotto. Impotente, mi sdraiai lì e fissai le foglie illuminate dal chiaro di luna. Sembrava tutto così tranquillo in alto in mezzo al caos dentro di me in basso.

Il giorno dopo ho subito un intervento chirurgico per posizionare un'asta nella mia tibia e viti nella caviglia. Mi è stato detto che il recupero sarebbe durato circa 12 settimane in totale, essendo tutto non portante. Sono partito per casa sentendomi sconfitto e rotto, ma cercando di rimanere ottimista di fronte agli altri. Ricordo quella notte che uno dei membri www.microgreffedecheveux.fr della squadra di soccorso mi suggerì che forse non avrei più dovuto intraprendere la pista perché era pericoloso. Ho anche avuto le persone più vicine a me nella mia vita che mi suggerivano di smettere perché continuavo a farmi male. E se avessi rinunciato a tutto?