è il giorno della gara, sei sulla linea di partenza, l'eccitazione nervosa attraversa il tuo corpo. Sei pronto per eseguire il tuo piano di gara; aspettative e obiettivi in ??atto. La pistola suona e la folla avanza. Un passo, due passi, tre passi e così via ...

Una sensazione di terrore lava su di te, sul tuo corpo, sui tuoi muscoli, sul vaso che hai allenato in questo momento non risponde a come lo desideri. I "buoni sentimenti" non ci sono e tu hai appena iniziato la gara. Ti spingi, cercando di rimanere calmo, sperando che i "buoni sentimenti" arriveranno mentre la gara continua. Passano i minuti e le miglia, sta diventando più chiaro che potrebbe non accadere. Una sensazione soffocata sale nella tua gola, lacrime che minacciano i tuoi occhi. Sai che arrabbiarti non aiuterà la tua corsa, quella sensazione di soffocamento renderà la respirazione più stimolante. Più ti arrabbi, più pensieri negativi ti insinuano nella testa. Questi sentimenti travolgenti sono esacerbati dagli obiettivi prefissati prima della gara. Le aspettative che ti poni improvvisamente ti pesano molto. Pensieri che corrono nella tua mente, "Non raggiungerò il mio obiettivo", "Perché non mi sento bene", "Non voglio deludere nessuno con questa brutta gara" (quando davvero hai paura di deluderti!).

Le aspettative nella tua mente possono essere un fattore paralizzante in una gara. Arriva un punto in una gara, se non soddisfa le tue aspettative prestabilite quando tali aspettative possono cambiare. Essere in grado di spostare la tua concentrazione mentale durante una gara Nike Air Max Command Homme è un'abilità essenziale che può cambiare la tua intera razza. Attraversare un'intera razza non solo fisicamente, ma mentalmente è doppiamente faticoso. Pensiero negativo dopo pensiero negativo che danneggia ulteriormente la tua razza. Arriva un momento durante una gara in cui le aspettative possono cambiare e non è sempre facile da accettare. Solo perché una gara non sta andando come volevi o non sta andando bene come l'ultima volta che hai fatto la stessa gara, non significa che non puoi ottenere qualcosa di positivo da essa. Non significa che la tua gara non migliorerà man mano che procede.

A volte le aspettative a metà gara (o precedenti) possono (e dovrebbero) cambiare. Cambiare il tuo pensiero dalla paura di non soddisfare le tue aspettative in pensieri positivi e nuove aspettative può cambiare completamente il tuo stato Nike Air Max 270 Damen d'animo in una gara. Il pensiero positivo può anche cambiare completamente l'andamento della gara. Essere in grado di rilassarsi e accettare la realtà attuale della tua corsa può aiutarti a raggiungere un punto della gara in cui ti senti meglio. Spostare le tue aspettative a metà gara, anche se è semplice come cambiare i pensieri negativi in ??pensieri positivi, o grande quanto accettare che potresti non raggiungere il podio quel giorno, e va bene. Essere in grado di correre, correre sul sentiero facendo qualcosa che ami, sfidare te stesso e finire è un risultato e qualcosa da celebrare.

La formazione è andata bene per la scorsa settimana. Ho seguito la mia scedola e ho corso tre volte la scorsa settimana (2 miglia, 2 miglia e 3 miglia).
La corsa di tre miglia è stata quasi divertente per un paio di ragioni. Innanzi tutto avevo voglia Nike Air Max Command Femme di tornare su questa distanza dopo aver dovuto prendere una settimana di riposo e prenderla più lentamente. Avevo corso tre miglia fuori solo una volta prima (circa quattro settimane fa) e volevo davvero avere un altro 3 miglio sotto la cintura.

Mi piace molto il senso di realizzazione che deriva dal raggiungere ogni nuova distanza e aiuta a tenermi motivato. Correre per 2 miglia mi stava facendo scendere un po 'perché mi sentivo come se fossi tornato indietro.

L'altra ragione per godermi la corsa era che avevo un nuovo ambiente. Venerdì sera stavo nel centro di Londra, quindi sabato mattina mi sono alzato, ho messo il mio kit e ho percorso il percorso di 3 miglia che avevo tracciato che mi ha portato intorno a Russell Square, attraverso Holborn e poi oltre King Cross e St Pancras.

Avere cose diverse da guardare sulla mia corsa Nike Air Presto Mujer ha fatto molta differenza e cercherò sicuramente di modificare i miei percorsi più da ora in poi.

Questa settimana il programma dice 2 miglia, 3 miglia e 4 miglia. Ho già fatto il 2-miglio sul tapis roulant. Gli altri due lo farò sulla strada e sono un po 'nervoso e un po' eccitato per il mio primo tentativo a 4 miglia. Augurami buona fortuna!