Hai attraversato un punto difficile, la tua energia si è disossata, le tue gambe sono ferite, il tuo cervello è fritto, il tuo obiettivo temporale sembra scivolare via e non ti stai più divertendo. Sei a miglia di distanza dalla prossima stazione di Nike Air Max 2017 Herren soccorso, ma hai già deciso di chiamarlo quando esce. Ogni piccolo dolore, stub e punta del piede si sviluppa in un crescendo drammatico. Provi il melodrammatico play-by-play che racconterai quando ti verrà posta l'inevitabile domanda: "Che cosa è successo?". Alla fine, dopo quella che sembra un'eternità, senti le campane delle mucche attraverso gli alberi e non vedi l'ora di cancellare le parole "IO SONO &% ^ # ing Adidas Zx Flux Womens FATTO!". Siamo stati tutti lì - nel disperato tentativo di trovare il modo più rapido di mettere un proiettile dentro.

Non prendere una decisione terminale sulla pista. Le probabilità sono che, se sei riuscito a raggiungere la prossima stazione di soccorso, non importa quanto terribile potresti sentirti, in realtà non stai morendo. Inoltre, non vi è alcuna regola che richieda di dichiarare le proprie intenzioni in pochi secondi dall'arrivo alla stazione di soccorso. Stai calmo. Vieni in pronto soccorso, prendi un boccone da mangiare, aggiusta le scarpe, allaccia il polpaccio, fai un pisolino se hai tempo! Rivalutare. Quasi ogni problema ha una soluzione e ogni persona alla stazione di soccorso è lì per cercare di aiutarti a risolverlo. Concediti la possibilità di riavviare il sistema prima di prendere la decisione di staccare la spina.

Non solo imparare dagli altri. Circondati di persone forti e positive. Cogli ogni opportunità che puoi per offrirti volontario in una stazione di soccorso, equipaggio o ritmo un amico o un estraneo totale e trova un gruppo di persone fantastiche con cui correre a casa. Ispirarsi a vicenda. Scoprirai ciò che è possibile e che sarai più forte di quanto tu abbia mai immaginato, quando supporti e ti lasci supportare dagli altri. E, soprattutto, avrai un sacco di divertimento nel processo. Dopotutto, è per questo che facciamo questo sport pazzo!

Ci sono diverse regole relative al calendario nel mondo della moda come "non puoi indossare pantaloni bianchi dopo il weekend del Labor Day" o "devi indossare quel maglione schifoso che la tua Gran ti ha fatto a maglia fino a dopo il Santo Stefano". Gli orologi Nike Air Max 90 Femme che risalgono a questo fine settimana segnano ufficialmente l'inizio della stagione invernale dei kit. E così, per aiutarti a evitare qualsiasi passo falso alla moda come le dita gelate e essere colpiti da un autobus, lascia che ti dia alcuni suggerimenti.

1 Prendi un cappello. Soprattutto se non hai molti capelli. Il mio cappello ha un buco elegante nella parte posteriore per infilare la coda. Ho anche avuto dei complimenti per questo. Come dovrei ripetere cinque volte - cerca di non scegliere il nero - ti renderà più visibile alle auto in modo che possano evitare di colpirti.

2 Giacca ad alta visibilità. Certo, non vengono tradizionalmente nei colori più lusinghieri, ma assicurati di essere visto dai miei altri utenti della strada. è molto più lusinghiero che essere investito. Una macchia di impermeabilizzazione e antivento aiuterà anche a mantenerti asciutto e resistente. Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer (Mia sorella ha una giacca grigia che è totalmente riflettente quando la luce brilla su di essa, è incredibile.)

3 Traspirazione dello strato di base. Non sono sicuro che mi piace la parola "traspirazione". Sembra che i nuovi vestiti dell'imperatore si avvicinino al poliestere. Tuttavia, una maglia a manica lunga che non assorbe il sudore dovrebbe essere indossata come strato di base per evitare che il sudore si attacchi e ti faccia raffreddare.

La stratificazione è tua amica. Gli strati intrappolano l'aria che intrappola nel calore. E puoi liberarli e legarli durante la gara man mano che diventi più caldo.

4 vecchie magliette. Le magliette da gara in cotone sono per lo più troppo grandi e inadatte per correre durante l'estate, ma l'inverno è quando tornano utili. Indossali sopra lo strato di base per un po 'di calore. E sono abbastanza lunghi da coprire il tuo culo se sei un nuovo arrivato a indossare la lycra in pubblico. Il Nike Air Max 270 Mujer che mi porta a ...

5 collant da corsa. Signori, non essere timido - capiamo che fa freddo. Sì, le parole "collant" e "leggings" ti scoraggeranno un po ', ma non c'è motivo di essere un eroe quando fa freddo. Forse rilassati con un paio di pantaloncini sopra la parte superiore.

6 guanti. Esistono due tipi di clima in inverno: i giorni a un paio di guanti e i giorni a due paia di guanti. Il kit sopra è il massimo che ho indossato durante l'inverno più freddo degli ultimi 30 anni mentre mi allenavo per la mia maratona. Questo è ad eccezione di un ulteriore paio di guanti "di riserva". Ho i guanti da corsa nella foto come "strato base" ma quando è diventato super-gelido ho aggiunto un paio di guanti da £ 1,99 standard. Entrambi sono utili per asciugarti il ??naso. Dai, lo facciamo tutti!