La mia amica Michelle Barton mi sollecita costantemente i vantaggi di essere vegetariana per me. Michelle è una devota mangiatore di piante e un'atleta straordinaria, quindi la sua testimonianza ha un sacco di influenza.

Anche se non sono un grande mangiatore di carne, continuo a consumare alcuni prodotti di origine animale (principalmente pesce). Mentre credo fermamente nelle virtù di una dieta vegetariana, la mia più grande preoccupazione è sempre stata quella di ottenere abbastanza ferro da sole fonti vegetali.

Il ferro è un elemento Nike Air Max 270 Donna essenziale per la formazione dei Nike Air Max 90 Dames globuli rossi. I globuli rossi, come molti atleti di resistenza sanno, sono importanti perché trasportano ossigeno ai muscoli. Il ferro dietetico inadeguato può causare anemia sideropenica e prestazioni compromesse.

In termini semplicistici, il ferro dietetico si presenta in due forme, ferro elementare e ferro legato. Il ferro elementare (o ferro non eme) è la semplice forma minerale, come quella trovata in un'unghia. Il ferro legato (o ferro eme) è contenuto nei globuli rossi o nell'emoglobina. Il corpo assorbe più prontamente il ferro eme rispetto al ferro non eme. Ecco perché il raduno rosso è una buona fonte di ferro.

Anche le verdure a foglia verde scura contengono ferro, ma è in forma non eme e quindi la sua biodisponibilità non è eccezionale come negli alimenti contenenti emoglobina. Idem con Nike Air Max 270 Mens la maggior parte delle compresse di Adidas Zx 750 Heren ferro. La maggior parte degli integratori contiene solo ferro non eme.

Inserisci Bifera. Questo nuovo integratore di ferro è il primo del suo genere a contenere una forma di ferro eme. Almeno in teoria, Bifera fornisce una forma di ferro più facilmente assorbita rispetto ai tradizionali integratori di ferro.

Funziona davvero? Ad essere sincero, non lo so. Tutto quello che so è che, insieme a Michelle, ho parlato con un numero crescente di corridori che stanno diventando vegetariani. Alla domanda, molti di loro mi dicono che sono preoccupati di prendere abbastanza ferro dalla loro dieta da soli e quindi integrano con compresse di ferro. Dato il tasso di assorbimento relativamente basso delle tradizionali compresse di ferro, Bifera potrebbe essere una svolta.

La domanda che ti pongo, lettore, sei Nike Air Max Command Herren vegetariano? Se è così, prendi Nike Air Max Thea Damen integratori di ferro? Se sì, conosci Bifera e l'hai mai provato prima? Infine, se hai provato Bifera, pensi che funzioni meglio dei tradizionali integratori di ferro?

Si prega di lasciare le risposte nella casella dei commenti qui sotto. Penso che trarremo tutti beneficio da loro, vegetariani e carnivori.