Queste domande non sono solo mie. Con una serie di gare da 100 miglia (tra cui Leadville, Run Rabbit Run, Wasatch, IMTUF e molte altre!)Nike Air Max 720 Mujer In tutto questo periodo dell'anno molti ultrarunner si stanno riposando per la loro grande gara di fine estate. Parlando con gli amici che si preparano per i propri obiettivi di gara, tutti ci chiediamo cosa sia possibile, abbiamo fatto abbastanza, di cosa siamo capaci e cosa accadrà. Questo (e il tempo di fermo per riposare!) è ciò che definisce il tempo di conicità. Il tempo di rivedere e valutare ciò che ci ha portato a questo punto. è il miglior promemoria che riguarda il viaggio e non il traguardo. Tutti gli allenamenti, le avventure e i viaggi che portano a questo punto sono i luoghi in cui costruiscono i Nike Cortez Uomo ricordi, l'impegno e la connessione ai nostri obiettivi. Speriamo che rispondendo a queste domande noi (mi includo intenzionalmente) troveremo la fiducia che ci porterà attraverso la gara vera e propria.

Perché questo?

Oltre Nike Air Max 2017 Hombre a rispondere alle domande relative alla preparazione della gara, è bene verificare, perché questa gara? Perché ti sei registrato? Rispondere a queste domande fornirà motivazione se il gioco si fa duro. Per me, sono passati 3 anni e 4 mesi dall'ultima volta che ho raggiunto la linea di partenza di una gara di 100 miglia. Non sapevo se avrei corso un altro dopo l'Ultra Trail Mont Fuji nel 2013, ma il sorteggio del nostro Washington 100 miler locale dopo essere tornato al PNW a dicembre sembra uno sforzo a tutto tondo. La mia ultrarunning è iniziata nelle Alpi di Issaquah e Cascade Crest è stata la prima gara Nike Air Pegasus 83 Damesdi 100 miglia a cui ho partecipato come "Montrail Girl" e che ha segnato il vincitore di quell'anno, William Emerson.

Inoltre, ora che sono in modalità Taper, lo stupore che provo è un ottimo promemoria del perché ho iniziato questo sport 16 anni fa. Le gare ultra, in particolare 100 milioni, mi tengono in punta di piedi. Quelle per le quali mi sento più preparata mi hanno lasciato nella tenda medica (Western States 2012 –TEDxOverlake talk) e quelle per le quali non avevo affari a partire sono in qualche modo in grado di soffrire e persino vincere (come il mio ultimo, l'UTMF 2013 ). Le gare di 100 miglia mi insegnano e mi ricordano molte importanti lezioni di vita. Resta presente. Rotola con qualunque cosa accada. Continuare ad andare avanti.

Lasciati stupire dallo stupore e rispondi con fiducia alle domande che sorgono. Usa il Nike Cortez Mens tempo per ricordare le incredibili viste che hai visto durante l'allenamento, le difficili corse back to back che hai sopportato, le miglia condivise e le miglia percorse in solitaria. Probabilmente ci sono molti momenti in cui hai visto, ricordali ora. Usa i ricordi per creare sicurezza. Evita i capricci conici usando il tempo extra per prepararti mentalmente e la tua energia extra per preparare le tue cose e fare qualcosa di carino per il tuo equipaggio. Prenditi cura del tuo corpo con ulteriore schiuma, massaggio, bagni di sale Epsom e persino agopuntura. Prepara la tua mente e il tuo corpo. Imposta l'intenzione di imparare. Arrivo pronto per la corsa. Queste parole sono per me e per entrambi ??