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> Muss Mich Nur Daran Erinnern
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postare Mar 13 2020, 10:44 AM
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Il piano di questa mattina prevedeva di percorrere 5 miglia all'andatura dell'obiettivo di mezza maratona – 8: 42. Mi sono svegliato e quando mi sono trasferito, pensavo di non avere abbastanza tempo per fare tutte le 5 miglia - ma avevo ancora tempo per 4. Sono sicuro di aver usato quei minuti extra di 9 minuti così saggiamente . Ho finito per eseguirli in circa 33:40 (ritmo 8:27!).

Non sono stato in grado di trovare la mia chiavetta AMT (o, cosa USB di fantasia che si collega al mio computer e sputa le mie divisioni) da quando mi sono spostato, ma il primo miglio era intorno alle 9, i due Nike Air Max Command Mens centrali erano da qualche parte negli alti 7 o bassi 8s, e l'ultimo miglio era da qualche parte intorno alle 8:30. Nonostante il mio allenamento da tre quarti, sono abbastanza sicuro di aver "sentito il ritmo degli obiettivi". è possibile vedere se riesco a correre per altre 9 miglia.

Ad ogni modo, le gambe mi sono sentite un po 'stanche per gli allenamenti di questo fine settimana e il mio corpo era un po' stanco per non aver cenato bene la scorsa notte, ma dopo questa corsa mi sono sentito benissimo. Ho ottenuto il massimo post-corsa che ho inseguito per settimane. Entro le 8

Sono persino riuscito a fermarmi a Whole Foods per raccogliere alcune cose per colazione e pranzo questa settimana.

Miracoli terrificanti provenienti da questa persona non mattiniera.

Certo, ero felice di aver fatto un ottimo passo in una corsa mattutina, ma le endorfine erano così forti questa mattina, Nike Air Max 97 Womens non avrei potuto essere infelice se ci avessi provato. Ho praticamente saltato al lavoro.

Ho mangiato un pasto congelato di Amy a pranzo e stavo ancora morendo di fame, quindi ho preso un succo verde, perché penso che abbia bisogno di più verdure nella mia vita. Sono stato stanco ultimamente, il che probabilmente ha a che fare con un programma completo, ma spero che aumentare il mio apporto di verdure aiuti anche con l'energia.

Siamo sinceri qui. Ti stai allenando per una gara, che si tratti di una gara "A" o di un trampolino di lancio verso un obiettivo più grande. Forse sei il tipo che segue un programma di allenamento prestabilito, o forse hai solo un'idea delle lunghe corse e degli allenamenti che vuoi fare prima della gara (rientro in quest'ultima categoria). Con quale frequenza il tuo allenamento procede effettivamente secondo i piani? Posso onestamente dire che, in Nike Air Max Sequent 2 Womens oltre 15 anni di allenamento per la maratona e tre anni di ultra Adidas Superstar Mujer allenamento, ho avuto solo una manciata di gare in cui il mio blocco di allenamento che mi ha preceduto è stato fluido. Per il resto del tempo, una chiave inaspettata è stata gettata nel mix e ho dovuto adattare di conseguenza il mio allenamento e / o i miei obiettivi di gara. Mentre questo può essere estremamente frustrante, quella capacità di adattamento è necessaria per il successo, comunque tu definisca il successo.

In biologia evolutiva, dopo tutto, è l'adattabilità - non la forza o l'intelligenza - che separa le specie che sopravvivono e prosperano da quelle che non lo fanno. Cosa significa applicare l'adattabilità al tuo allenamento?

La formazione, secondo il Cambridge English Dictionary, è "il processo di apprendimento delle competenze necessarie per svolgere un determinato lavoro o attività". Ci sono ovviamente alcune abilità Adidas Ultra Boost Mujer specifiche per la corsa che devi imparare durante l'allenamento per un ultra (essere a tuo agio con distanze sempre più lunghe; correre percorsi tecnici; correre in salita / discesa; rifornimento in corsa, ecc.), Ma ci sono anche molte di importanti abilità che possono essere acquisite dalla necessità di adattare il tuo allenamento quando qualcosa non va secondo i piani.

Prendi ad esempio alcune delle mie esperienze. Mi stavo allenando per la Squamish 50k del 2014 quando sono rimasto sbalordito da una diagnosi di cancro al seno quattro mesi prima della gara. Ho dovuto prendere circa sei settimane di pausa per fare un intervento chirurgico, proprio quando avrei dovuto raggiungere il picco nel chilometraggio. Non mi è mai passato per la testa che non avrei corso la gara; Ho appena iniziato a correre quando potevo e ho modificato Nike Blazer Basse Womens i miei obiettivi dal cercare di correre un tempo veloce a semplicemente avere una buona esperienza. Allenandomi per lo Squamish 50k dell'anno successivo, mi sono rotto il polso in un incidente in bicicletta cinque settimane prima della gara. L'ho eseguito comunque, con il polso in una stecca. L'estate scorsa, ho perso il mio amato padre a causa del cancro - e invece di correre la mia gara obiettivo originale, ho corso Whistler Alpine Meadows 50k al mese dopo e ho dedicato ogni passaggio di quella corsa a mio padre. Più di recente, mi sono allenato per quattro mesi per Chuckanut 50k, lavorando duramente per raggiungere un PB sul campo - ma alla fine abbiamo avuto l'inverno più nevoso del mondo e sono riuscito a gestire solo due piste nell'intero blocco di allenamento non su neve scivolosa e profonda . Le mie lunghe corse non Nike Air Max 90 Herren erano affatto lontane finché volevo che fossero, e le mie gambe erano piuttosto battute dalla corsa invernale incerta e incerta. Non ho ricevuto un PB, ma ho corso la 50k con un sorriso sul viso per tutto il tempo (più lungo del previsto).
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