Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

Reply to this topicStart new topic
> Gearbeitet Habe Und Die Es Sehr Schwer Haben
Banning
postare Dec 4 2019, 11:02 AM
Postare #1

Member

Grup: Members Plus
Postari: 140
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806

Ho svolto un lavoro di velocità recente nel tentativo di accelerare. Non è stato molto, ma più di quanto faccio di solito e questa domenica avrò la possibilità di provare le gambe. Per la maggior parte dell'anno, ho lavorato per andare più veloce a tutta la distanza della maratona (senza molto successo) e con un paio di mezze maratone in arrivo in questa stagione autunnale, ho deciso di vedere se potevo accelerare le cose.

Si chiama The Giant Race, ma la maggior parte di noi si riferisce a come la Mezza Maratona dei Giganti perché inizia fuori e termina all'interno del parco palla dei Giganti ed è tutto per i Giganti. Dai bobbleheads del giocatore Giants (Buster Nike Air Huarache Womens Posey quest'anno) alla serata di un corridore in una partita di Giants, fino a una medaglia finisher a tema Giants (quest'anno è Lou Seal).

Con il tema dei giganti, ho dovuto rappresentare The City. November Project (tribù SF) equipaggiamento di base, pantaloncini ASICS neri, cappello Giants, una calza PRO nera e una calza PRO arancione, Mizuno Wave Rider 17s arancione / nero / bianco ... e, naturalmente, l'arma segreta, marchio SF Giants nero-occhio adesivi che sono venuti in una confezione da 4.

No, forse e probabilmente dopo 48 ore. Il chirurgo era d'accordo sul fatto che il giorno dopo la mia operazione sarei andato bene per ricominciare a correre. Quello che non ho detto loro è che la corsa che volevo fare era lunga 18 Adidas Zx 750 Mujer miglia ed era in preparazione per una maratona.

Ho avuto alcune battute d'arresto nelle passate maratone che ho fatto. Giù le mani questo è finora il più grande.

A dicembre avevo trovato un nodulo nel mio seno. Non ero preoccupato. Questa è la mia area, lavoro scrivendo e pubblicando informazioni sul carcinoma mammario, quindi quando si tratta di questo particolare campo sono più informato sui possibili esiti di un nodulo al seno che è possibile per qualcuno che non è stato a scuola di medicina per essere.

Sono andato in ospedale, ho fatto i test, ho fatto una biopsia e sono tornato indietro per i risultati. Quello che non mi aspettavo era che mi dicessero che avevo bisogno di un'operazione. I dottori non erano sicuri di quale fosse il mio nodulo e mentre era "probabilmente ok" volevano eliminarlo "per ogni evenienza".

Così Nike Air Max Tn Femme un venerdì di marzo mi sono ritrovato vestito con il tipo sbagliato di calze a compressione in attesa dell'inizio. Oltre all'usura a compressione dai colori vivaci, fare un'operazione è un po 'come correre una maratona: aspetti nervosamente che inizi, poi diventa un po' sfocato finché non attraversi il traguardo affamato e un po 'disorientato.

L'attesa non è divertente, l'operazione sicuramente non è stata divertente e attendere di nuovo i risultati sicuramente non è stato divertente. Due giorni dopo l'operazione ho indossato tre reggiseni sportivi, ho preso alcuni antidolorifici di livello ospedaliero e sono andato per il mio programma a lungo termine. Tutte e 18 miglia di esso. Forse era imprudente ma era quello che dovevo fare quel giorno. La maratona di Manchester si stava avvicinando ed ero determinato ad essere alla linea Nike Cortez Hombre di partenza, non importa quale.

Mentre correvo, pensavo alle persone con cui sono entrato in contatto attraverso il mio lavoro. Quelli che avevano corso la mattina delle loro sessioni di chemioterapia come un modo per attaccare due dita al loro cancro. La donna a cui è stata diagnosticata due settimane dopo aver corso la Maratona di Londra e che è tornata in gara due anni dopo per correre di nuovo e mettere a riposo alcuni fantasmi.

Due settimane e mezzo dopo l'operazione, e con ogni corsa sul mio piano di allenamento spuntata, sono tornato indietro per i miei risultati. Era un nodulo raro ma benigno - niente di cui preoccuparsi. Mi aspettavo di essere felice e di uscire per la stanza pieno di gioia, ma uscendo dall'ufficio del medico sono passato attraverso una sala d'attesa piena di altre donne, alcune delle quali non Nike Blazer Low Damen avrebbero avuto le stesse notizie di me.

Mentre aspettavo l'operazione e i risultati, sono stato fortunato a lavorare dove lo faccio. I miei colleghi sono alcune delle migliori menti sul cancro al seno nel paese. Mi hanno rassicurato, hanno risposto alle mie domande e mi hanno dato le informazioni di cui avevo bisogno. Ma non sono lì solo per le persone come me che lavorano con loro, saranno lì per chiunque sia preoccupato di quello che sta succedendo con il loro seno.

Quando alla fine sono arrivato alla linea di partenza a Manchester, la gara ha significato più per me di qualsiasi altra delle altre cinque maratone che ho fatto, indipendentemente dal mio orario di arrivo, sono stato felice di prendere parte. Mentre correvo lungo il percorso, l'orologio che immaginavo nella mia mente non era l'orologio finale, ma quello che avevo Nike Air Max Command Damen fissato sopra la mia testa mentre giacevo in attesa di essere portato in teatro. Quando ho tagliato il traguardo in 3:38 è stato un momento molto felice ed emozionante.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 12th December 2019 - 05:10 AM