Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Essere Pronto Ad Affrontare
Banning
postare Nov 11 2019, 08:35 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Se riesci davvero a lasciarti alle spalle le tue aspettative e indossare i tuoi pantaloncini avventura, trovare una nuova pista è facile. Basta estrarre una mappa, scorrere l'area che si spera di esplorare e scegliere un parcheggio! O, meglio ancora, basta salire su quel trailhead che hai guidato più volte e gettare la macchina nel parco ... quindi salire sul sentiero!

Ricorda solo di Nike Air Max 90 Herren riempire il tuo zaino con alcuni elementi essenziali di base (come acqua, snack + strati) perché chissà quando tornerai ... probabilmente perché ti divertirai così tanto ad esplorare che ti dimenticherai di voltarti!

La mia prima sponsorizzazione è arrivata da un'azienda di smalti per unghie. L'articolo di Atomic Youth del 2002 di Outside Magazine (che mi ha affiancato allo sciatore alpino Bode Miller, all'arrampicatore Beth Rodden e al pattinatore di velocità Apolo Ohno) ha attirato l'attenzione di un dirigente del marketing OPI che mi ha cacciato attraverso le interwebs e ha chiamato la mia scrivania per offrirmi un scatola di tutto ciò che volevo. La mia attenzione a prendermi cura delle dita dei piedi prima di allinearmi per "miglia incomprensibili" e il netto contrasto con i modelli di passerella su cui tipicamente faceva Nike Air Max Tn Damen galleggiare il prodotto, rendevano l'offerta dolce per entrambi.

Ho ancora e uso alcuni di quei lucidi che ha inviato. Il mio rituale pre-gara di dipingere le dita dei piedi focalizza la mia mente, stabilisce la mia intenzione, crea una conversazione prima e dopo gli eventi e, soprattutto, sminuisce il mito "i corridori devono avere piedi orribili".

Sedermi per dipingere le dita dei piedi mi porta fuori dalla modalità jitter pre-gara e focalizza il mio cervello su un compito semplice e di conferma. Ho messo quell'energia nervosa verso qualcosa che aggiungerà al mio giorno di gara. Puoi anche farlo cucinando un pasto che ti alimenterà bene per il tuo evento, scrivendo nel tuo diario per espellere i tuoi desideri e preoccupazioni per ciò che ti aspetta, o leggendo un articolo stimolante, una poesia o un libro per motivare il Nike Air Max 90 Heren tuo processo di pensiero. Il punto è rilassarsi, concentrarsi su un compito e mettere energia verso l'obiettivo che si è prefissato.

Ciò che dipingo stabilisce un'intenzione. A volte ho dipinto i numeri che rappresentano la distanza che correrò. Ho segnato un goal time. Adoro dettagliatamente la firma della mia runner girl. E di recente, ho dipinto le lettere che rappresentano lo sforzo (TRT FKT). Avere questa intenzione dipinta su una parte chiave del mio corpo e vederla quando allaccio le scarpe di Vasque al mattino della corsa, mi fa sorridere, mi concentra e mi fa riflettere per riflettere su ciò che ci aspetta. Mi dice che sono pronto. Quell'ultima mano di vernice sigilla in tutto il mio allenamento. Mi sono preso cura del mio corpo per essere pronto ad affrontare l'obiettivo che mi ero prefissato.

Almeno 1 settimana Nike Air Max Sequent 2 Damen fuori dalla lunga corsa / corsa, taglia le unghie dei piedi in modo che tu sia a tuo agio e limare ogni unghia per ridurre il bordo affilato / smussato. Meno c'è da afferrare la calza o la scarpa, meglio è. Leviga anche i piedi per ridurre i calli. Non tagliare o rimuovere completamente i calli! Levigarli ridurrà la pelle in eccesso e la possibilità di vesciche sotto i calli, ma manterrà lo strato protettivo che hai accumulato con le tue miglia. (Uso il Ped Egg).

La notte o due prima, a seconda del programma di viaggio intorno all'evento, pulisci i piedi e siediti in uno spazio tranquillo per dipingere le dita dei piedi. Puoi avere qualcuno che li dipinge per te se non ti senti artistico o hai difficoltà a Nike Air Max Thea Womens raggiungere. Scegli i colori più straordinari. Assicurati di avere un soprabito glitterato (la mia preferenza personale). Il processo di verniciatura effettivo non richiede più di 10-20 minuti, ma avrai bisogno di tempo per lasciarli asciugare completamente. Stare seduti in silenzio, respirare e pensare alla tua razza è un ottimo modo per passare il tempo asciutto. Puoi anche camminare in infradito se devi preparare altri dettagli della gara.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 25th April 2024 - 02:36 AM