Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

> Prendere Alcune Lezioni
Banning
postare Jan 8 2020, 10:34 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Ashley Hunter Arnold è in esecuzione da oltre 17 anni. è passata da una campionessa dello stato sfrenato di 300 m della scuola superiore che disprezzava la corsa Nike Air Force 1 Dames in corsa alla vittoria del Leadville Trail 100 nel 2014. La sua lunga storia d'amore con la corsa è piena di esplorazioni tangenziali in tutte le domande sul perché corre: una domanda che ha frustrato gli allenatori e sostenitori dal primo giorno. Ma, attraverso tutto, correre è sempre lì a servire come meditazione, esplorazione (in senso letterale e filosofico), competizione, disciplina, "ora sociale" ... e molto altro ancora.

è l'ex montatore associato della rivista Trail Runner e come scrittrice freelance ha contribuito a numerose pubblicazioni cartacee e online, inclusi contenuti editoriali e di marca. Oggi è produttore / regista di Trine Films (con sede a Boulder, CO + Asheville, Carolina del Nord) e insegna Yoga For Runners dove attualmente vive ad Asheville, Carolina del Nord, con il suo compagno Austin e i loro gatti Fugazi Nike Air Max Command Mens e Faraone.

In qualità di sostenitrice delle donne nel nostro sport, sono diventata curiosa di apprendere e confrontare le differenze tra i compensi / i benefici per i trail runner / ultrarunner di alto livello femminile e maschile. Ho deciso di condurre un sondaggio per scoprire la compensazione dell'atleta d'élite femminile e maschile e gli standard contrattuali per Nike Air Max 95 Mujer vedere se ci sono differenze di genere e, se ci sono, per creare una conversazione e un'azione attorno alle aspettative della comunità e alla pratica aziendale.

I risultati e le analisi del sondaggio sono pubblicati su iRunFar, articolo intitolato: Women's Versus Men's Pay in Trail and Ultrarunning. Volevo assicurarmi che il pubblico di Trail Sisters avesse la possibilità di leggerlo, quindi condivido questa nota.

Come comunità, tutti noi abbiamo un ruolo nel Nike Air Max 2017 Womens determinare ciò che vogliamo fuori dallo sport e come viene interpretato dalla società e dalle imprese.

Prenditi un momento per leggere il sondaggio e l'analisi e condividi i tuoi commenti e opinioni (sono estremamente importanti).

?Non guardo la TV (ho cancellato il mio cavo almeno un anno fa perché era uno spreco di denaro colossale per me), ma ogni tanto inciampo in Nike Air Max 90 Mujer una grande serie Netflix, e ADORO questa. è scritto da Tina Fey (quindi ovviamente è fantastico), e parla di una ragazza che è rimasta bloccata in un bunker sotterraneo per 15 anni ed esce e si trasferisce a New York.

Uno sguardo nel mio ufficio. Qualcuno ci ha twittato, e penso che sia davvero bello! Inoltre, ovviamente, è più piccolo di quanto sembri nelle foto.

Fantastica lettura sulla moderazione della mia amica di blogger Gina

Sono orgoglioso di Anne per aver Nike Cortez Womens resistito all'Accademia di Nutrizione e Dietetica per aver appoggiato i single di formaggio Kraft

Alex e io abbiamo lo stesso maglione avvolgente e continuiamo a indossarlo lo stesso giorno. Sta diventando ridicolo. Soprattutto perché ci sediamo uno di fronte all'altro. è come guardarsi allo specchio (tranne per il fatto che lo specchio è un po 'spento e mi mostra Nike Air Max Tavas Donna qualcuno più giovane e con i capelli rossi. Quindi, per niente.)

La mia migliore amica si sposerà questo fine settimana! Sono così eccitato per lei.

Ho intenzione di prendere alcune lezioni alla New York University nel marketing digitale, probabilmente lavorando per un certificato. Il mio ruolo si sta spostando più verso il marketing che con i semplici contenuti e sono entusiasta di saperne di più.

Sto anche cercando di saperne di più su Snapchat e ADORO le storie di Snapchat di Grace. Sono un mix divertente delle cose interessanti che fa ... e delle belle foto del suo gatto.

Domani è il National Puppy Day. Non vedo l'ora che il mio Instagram venga conquistato con carineria.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Postari in acest topic
Banning   Prendere Alcune Lezioni   Jan 8 2020, 10:34 AM


Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 19th April 2024 - 11:52 PM