Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Retta Attraverso Una Curva
Banning
postare Nov 26 2019, 10:30 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Non riesco a muovere le gambe più velocemente. Decido di mangiare un Nike Air Max 90 Damen ghiacciolo. Nessun scherzo. Li hanno distribuiti nelle ultime due miglia. Sembrava quasi un Otter Pop. Ho deciso di divertirmi e divertirmi. Sono un bambino piccolo che gode di un pop lontra rossa nel miglio 24 di una maratona. Migliore. Cosa. Mai. e i 2 minuti più divertenti della gara. Ne vale la pena.

10 minuti più lento della mia maratona un mese fa a Nike Air Max 2017 Damen Toronto, ma sono entusiasta della mia terza maratona sub-4 ore dell'anno. Sicuramente non era la gara che volevo correre, ma felice che la maggior parte delle miglia fosse intorno alle 8:45. Non sono proprio sicuro di cosa sia successo. Guardandolo, sembra che sia uscito troppo in fretta ... i numeri lo indicano, ma in realtà non stavo correndo con uno sforzo enorme in quei primi chilometri. Mi sono sentito davvero a mio agio e sono stato sorpreso di guardare l'orologio per vedere quelle miglia "veloci". Come ho detto, ha iniziato a essere divertente in un modo ridicolo.

Tempo perfetto. Non avremmo potuto chiedere un giorno più ideale per correre. Le persone stavano sudando quasi immediatamente, come me, ma non ho mai sentito caldo ed è stato coperto di umidità in quasi tutta la gara. Giù le mani, il miglior clima della giornata Nike Air Max Command Femme della maratona che abbia mai visto.

Corridori e spettatori. C'erano molti corridori, circa 25.000 (6.500+ maratona, 18.000+ metà, 100+ squadre di staffetta), ma non si è mai sentito affollato sul campo. C'erano sempre persone intorno a te, ma non c'era mai bisogno di troppa trama. C'è stato anche un buon supporto pubblico durante il corso. Era un buon equilibrio avere persone intorno a te, ma non sentirsi circondati.

Corso e organizzazione. Non ho mai corso a San Diego prima, quindi è stato bello vedere le diverse aree. Dal centro città, al Balboa Park, fino al centro storico, alle spalle di Petco Park, Little Italy e Mission Bay Park. è stato un percorso eccezionale, anche con alcune miglia percorse in autostrada. Oh, una cosa interessante stava correndo attraverso un tunnel con luci che lampeggiavano sul soffitto e musica suonava. Nike Air Max Command Heren Molto bello e la prima volta che l'ho visto fatto. Era come essere al club ... se ricordi com'è. E come sempre, dall'esposizione, alla linea di partenza, all'intrattenimento del corso e ai rinfreschi fino al traguardo, RnR sa sicuramente come organizzare un evento.

"Vieni Chaser" ho chiamato la donna di un altro club londinese che aveva iniziato a camminare davanti a me su una collina. "Non possiamo lasciare che questi altri club ci battano sul nostro territorio!" Ha ricominciato a correre e abbiamo condiviso un sorriso.

Eravamo nell'ultimo miglio dei campionati di sci di fondo dell'Inghilterra meridionale su Parliament Hill. 574 donne hanno corso nel fango e su per le colline su Hampstead Heath, la maggior parte davanti a me (ho finito il 423 °), e nonostante il suo grande titolo, è una gara amichevole e inclusiva.

Prima Adidas Eqt Support Adv Womens dell'inizio, i corridori hanno cercato nella parte inferiore delle loro borse per radunare le spille di sicurezza di ricambio per quelli senza, si sono calmati a vicenda le paure sul terreno e si sono rassicurati l'un l'altro che non importava se fossero arrivati ??per ultimi. Perché no, ci siamo presentati in pantaloncini in un giorno di gennaio per correre nel fango, stavamo già vincendo.

Dopo che la pistola ha sparato, il campo si è caricato dalla linea direttamente su Parliament Hill. Ho visto le nostre foto sciamare su per la collina ed è uno spettacolo incredibile. Ma era una vista più spettacolare dall'interno di quel campo: un mare di teste che si spostavano distese davanti a me. Ho dato una rapida occhiata tra lo sguardo verso i metri di fronte a me.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 26th April 2024 - 01:47 AM