Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Encore Tout à Fait Claires
Banning
postare Nov 12 2019, 11:30 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Ammettiamolo, Nike Air Max 270 Donna ci sono solo tante ore in un giorno. Correre e allenarsi, specialmente per qualcosa di così intenso come una maratona o un'ultramaratona, richiede molto tempo. Non so te, ma tutta questa tecnologia moderna che dovrebbe farci risparmiare tempo e fatica ha effettivamente finito per rendere le cose Nike Internationalist Homme più complicate nella mia vita, consumando tempo extra. Sembra quasi impossibile in questi giorni adattarsi a tutto; qualcosa deve dare, i sacrifici devono essere fatti.

Una cosa che mi sono ritrovato a fare di meno in questi giorni è la lettura. Non mi piaceva altro che approfondire un buon libro. Mi manca.

Ho riscoperto la magia dei libri, ironicamente, non attraverso la lettura, ma mettendo al lavoro e ascoltando Adidas Stan Smith Dames tutta questa tecnologia moderna. Nel processo, ho imparato che un buon libro non ha solo il potere di affascinare e intrigare, ma può anche prolungare l'esercizio e rendere Nike Air Pegasus 83 Mens il corso di allenamento molto più piacevole.

Nella mia playlist, ora ho oltre 200 audiolibri. Questa libreria audio è composta da un'ampia varietà di generi, anche se per lo più di saggistica (mia madre mi diceva che la finzione era opera del diavolo).

Non è raro allungare una corsa di un miglio o due in più per sentire la fine di un capitolo particolarmente accattivante. Inoltre, quando sei coinvolto nel dramma della storia, le miglia sembrano scorrere un po 'più piacevolmente.

I libri di avventura sono i miei preferiti personali. The Endurance, una storia sulla leggendaria spedizione in Antartide di Ernest Shackleton o Into Thin Air, il racconto personale di Jon Krakauer sul disastro del 1996 sull'Everest, sono due notabili.

Durante le lunghe sessioni di allenamento, l'ascolto di classici, come l'Odissea di Homer o la Guerra e la pace di Tolstoj, può essere abbastanza Nike Internationalist Mujer coinvolgente e un po 'più gradevole che fissare voluminose quantità di testo scritto.

Un fattore che può influenzare l'esperienza complessiva di un audiolibro è la qualità del narratore. Ron Perlman fa un ottimo lavoro nel leggere City of Thieves, il bestseller di David Benioff.

Anche i titoli aziendali e i libri di auto-aiuto rendono l'ascolto perfetto in fuga. Per favore, fermami prima che esponga all'infinito le gioie degli audiolibri. Quindi, vai su Audible.com o iTunes e scarica un titolo o due per la tua prossima corsa!

Se sei un corridore mattutino potresti non voler leggere questo. Sembra che dopo tutto il momento migliore per allenarsi non sia nel ante meridiem.

Molti corridori, incluso me stesso, sono sempre stati informati che correre al mattino aiuta ad aumentare il metabolismo ed è meglio per migliorare le prestazioni. Un nuovo studio, tuttavia, ha messo in dubbio questa premessa di vecchia data.

Secondo lo studio, Nike Air Max 180 Damen sembra che il momento ideale per esercitare potrebbe essere effettivamente nel pomeriggio, una volta che i nostri corpi hanno avuto la possibilità di adattarsi adeguatamente e completamente alla giornata.

Naturalmente, come molti studi, le conclusioni di questo non sono ancora del tutto chiare o dimostrate. Quindi, forse optare per una corsa pomeridiana se il tuo programma lo consente, ma non troppo tardi. Lo studio avverte anche che l'esercizio notturno potrebbe essere interrotto.

Mi chiedo cosa penserebbero queste ricerche di noi ultramaratonisti e delle nostre corse notturne? Yikes, questo potrebbe davvero gettare la ricerca in una croce.

Come ho consigliato prima, ascolta tutti, non segui nessuno. Principalmente, esci e corri!
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 19th April 2024 - 02:25 PM