Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Schrijven Over Onderwerpen
Banning
postare Dec 12 2019, 09:53 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Chiunque abbia mai avuto una conversazione con me ha ascoltato 4 storie in 1. Sono la regina delle tangenti e delle rincorse, che vedrai in prima persona in questo post. Il mio cervello è in grado di affrontare 15 cose contemporaneamente, quindi non posso fare a meno di saltare da un'idea all'altra. Lo segnalo come un bonus di Nike Air Max Command Damen creatività ... almeno questo è quello che i miei insegnanti mi direbbero.

Mi è stato diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) in terza elementare. Non avevo idea di cosa significasse e se fosse buono o cattivo. Molte persone mi avrebbero detto che avevo molta energia e che avevo bisogno di calmarmi, ma questo andava da un orecchio e là fuori dall'altro. Non capivo cosa non andava nel ridere e nel suonare (molto), ma potevo riconoscere il fatto che non potevo concentrare la mia attenzione su nessuna cosa per molto tempo.

In quinta elementare ricordo di essermi seduto in classe a guardare un film su Teddy Roosevelt. Continuavo a vagare verso le immagini di un orsacchiotto allegro. Da lì sono passato alle immagini del letto di mia sorella e della sua infinita collezione di Boyd's Bears. Costano una Adidas Ultra Boost Damen tonnellata! Non avrebbe mai potuto pagarli tutti con la sua indennità ... Mamma e papà avrebbero dovuto dare una mano con un po 'di soldi in più, il che non era affatto giusto. Ho fatto molte più faccende e ho meritato l'indennità aggiuntiva. Avrei avuto un colloquio con loro quando sarei tornato a casa, e avrei nascosto gli orsi preferiti di mia sorella solo per disprezzarla. ??

Dalla terza elementare all'undicesima, andavo a piedi nell'ufficio dell'infermiera ogni giorno dopo pranzo per prendere la mia pillola. A quel tempo, il farmaco di scelta era il Ritalin.

Sebbene odiassi prendere il Ritalin, mi ha aiutato a concentrarmi. A scapito di trasformarsi in uno zombi silenzioso che ha sempre la pancia acida, il Ritalin ha effetti collaterali terribili, sono stato in grado di seguire corsi di collocamento avanzati e raggiungere un Nike Air Pegasus 83 Damen 4.0.

Sono stato spogliato della mia identità per la maggior parte del giorno fino a quando la pillola si è consumata. Fortunatamente, i tempi erano perfetti per gli sport dopo la Adidas Superstar Mujer scuola.

Anche se ho faticato a prestare attenzione e stare fermo, ero il sogno di ogni allenatore diventato realtà. Non c'erano prescrizioni di attività abbastanza grandi da logorarmi. Fare giri era noioso, ma era facile. Il mio allenatore di hockey su prato mi assegnerebbe ulteriori giri se la mia bocca fosse fuori linea (posso essere un po 'vivace), ma era più che imbarazzante versi una punizione faticosa. Ho prosperato in attività, tanto più, meglio è.

2.500 anni fa Pheidippides corse dalla Maratona ad Atene dove proclamò "Abbiamo vinto", poi crollò e morì - e così nacque un evento mondiale di corsa a distanza. La maggior parte dei resoconti di Nike Cortez Damen questa storia - di solito raccontati da coloro che vogliono ragionare sul fatto che la corsa alla maratona sia pericolosa, lasciano fuori il fatto che all'inizio della settimana Nike Cortez Femme Pheidippides aveva corso 150 miglia per Sparta e ritorno - vedi, non aveva abbastanza giorni di riposo. Non sottovalutare mai l'importanza dei giorni di riposo. Ieri, per celebrare la prima maratona di sempre, 12.500 persone hanno seguito la stessa rotta percorsa da Pheidippides.
Sarebbe stato giusto se un greco avesse vinto l'evento dell'anniversario, ma purtroppo non lo sarebbe stato. Il Kenya Raymond Bett ha vinto la 28a Maratona classica di Atene e ha stabilito un nuovo record di 2:12:40. Non sono sicuro di quanto tempo ci sia voluto Pheidippides per percorrere lo stesso percorso, ma penso che sia sicuro presumere che ci sia voluto molto più tempo. l'Athens Classic Mararthon è nella mia lista di gare da fare "un giorno". Termina nello stadio Olimpico "Antico" (ricostruito più di recente come una replica dello stadio originale Nike Internationalist Womens nello stesso sito) che, molti anni fa, sono riuscito a fare un giro prima di dovermi sedere.

Mentre siamo in tema di importanti maratone, la maratona di New York è domenica. La speculazione suggerisce che Edison Pe?a, uno dei minatori cileni bloccati sottoterra, prenderà parte all'evento. Apparentemente Edison correva tra le tre e le sei miglia ogni giorno mentre era intrappolato nella miniera ascoltando Elvis mentre correva. Buona fortuna a Edison e a chiunque stia correndo la ING New York Marathon.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 20th April 2024 - 03:06 AM