Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ingegnere Alto Ha Un Articolo Di Giornale
Banning
postare Dec 11 2019, 10:54 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Il processo di pensiero che stabilisce se non dovresti perdere (o non iniziare) una gara è intenso. Tu sai la risposta. Sai cosa si dovrebbe fare. Sai cosa diresti a un amico se si trovassero nella stessa situazione, ma ciò non si applica a noi. Non c'è modo. Chiedi Adidas Zx 750 Womens ai tuoi amici vicino a te. Quindi chiedi a Internet. Quindi cerchi di chiedere a chiunque ti possa dire la risposta che vuoi sentire. Ma hai sempre saputo la risposta.

A febbraio, ho deciso di correre la San Francisco Ultra Marathon (corri il percorso dall'inizio alla fine, quindi inizi a finire per un totale di 52,4 miglia). L'ho gestito nel 2014 ed ero entusiasta di riprovarci. La mia formazione stava andando bene fino a maggio. Avevo fatto un 50k, avevo eliminato alcune corse di 20 miglia e mi stavo avvicinando a lunghe distanze. Col senno di poi, mi stavo Nike Air Max 2016 Herren perdendo sulle distanze più brevi tra le lunghe, lente corse.

Quando ho gestito RnRSD all'inizio di giugno, qualcosa non andava bene (leggi il post di Carlee per maggiori dettagli). L'ho solo segnalato per fare una brutta corsa, forse ero troppo stanco per i 50k e non Nike Air Presto Herren mi ero ancora ripreso correttamente. Dopo di che i miei Achille hanno iniziato a darmi fastidio in qualsiasi corsa più lunga di 5 miglia (ruh roh). Ho deciso di concedergli un paio di settimane di riposo, rotolare molto e provare a riprendermi. Il fine settimana prima del 4 luglio, ho fatto una corsa di 5 miglia e l'Achille non mi ha disturbato. Sìì. Poi la mattina del 4 luglio stavo mettendo uno zaino in macchina, mi sono chinato e la mia schiena si è appena arresa. Questo non era mai successo prima, quindi non sapevo davvero cosa farsene. Ma sapevo di essere Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer nei guai. Pensavo che forse avrei potuto andarmene perché dovevo correre un 4 luglio 5k in un'ora. Non sta succedendo. Ho trascorso il resto della giornata a malapena in grado di muovermi, e il paio di giorni successivi si sono accovacciati incapaci di alzarmi Nike Air Pegasus 83 Herren dritto.

Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso parte a Janathon 2011 - l'evento inaugurale Janathon. Le mie statistiche non sono così male come temevo. Ho corso e scritto sul blog 21 di 31 giorni. Ho fatto i miei esercizi di base la maggior parte degli altri giorni e sono sulla buona strada per sviluppare un pacchetto di due. Un pacchetto di ciò che deve ancora essere visto.

Senza Janathon sarei ancora lento nei miei esercizi di forza di base e non sarei uscito fuori dalla porta in metà dei giorni che ho fatto. Alcuni di come ho registrato 86 miglia questo Nike Air Vapormax Homme gennaio. Ora è un po 'più che il 68 che ho corso lo scorso gennaio, specialmente quando considero che lo scorso gennaio ero in allenamento per la maratona. Ora c'è una voce nella mia testa che mi dice che potrei correre una maratona tra otto settimane se ci riuscissi. Penso Nike Air Pegasus 83 Womens che sia una voce che cercherò di ignorare per ora.

L'ultima corsa di Janathon mi ha visto correre 4 miglia che sono state interrotte a metà strada con una visita dal dentista. Sorprendentemente, sono uscito fuori dalla porta nonostante l'attività a metà corsa meno che piacevole che avevo pianificato.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 29th March 2024 - 01:59 AM