Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

> Scorso Fine Settimana
Banning
postare Dec 3 2019, 08:56 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Mi rifiuto di tenerne traccia. In parte Adidas Superstar Femme questo è perché voglio ignorare il più possibile la sua presenza nella mia vita; Non voglio che i piani futuri scritti nel mio diario siano seguiti da "Oh, avrò il mio ciclo quel fine settimana". Ma soprattutto non posso essere disturbato dall'amministratore e Nike Cortez Mens mi piacciono le sorprese.

Quando mi sono ritrovato sdraiato nella posizione fetale sul pavimento del mio appartamento quando avrei dovuto preparare il triathlon a mezzo ferro di The Gauntlet il giorno successivo, è stato abbastanza inaspettato. Il giorno dopo ho trascorso otto ore a chiedermi come si cambia un tampone quando indossi una tri tutina, il che era preferibile aver trascorso i precedenti due mesi a preoccuparsi della stessa cosa.

Una settimana su quattro sarà disturbata dalle mestruazioni. Se corri, è probabile che prima o poi sarai sul blob. Ma non preoccuparti, Nike Air Max 270 Dámské a volte questo avrà vantaggi sorprendenti. Un mese dopo The Gauntlet sono andato a Francoforte per correre la maratona. Non sono solo testardo nella mia resistenza a documentare le mie mestruazioni (al di fuori di questo post sul blog) ma sono anche smemorato. Nike Air Max Sequent 2 Femme Ciò ha comportato un viaggio in un supermercato per alcuni "tamponi tedeschi souvenir *".

I periodi sono "un maledetto maledetto" *. Inconvenono all'allenamento e alla corsa. Eppure sono in gran parte ignorati dalla pubblicazione di riviste, siti web e, certamente, commenti di gara. Un giorno potremmo sentire Steve Cram e Paula Radcliffe che commentano un'importante maratona e discutono in quali corridori hanno coinvolto i pittori come se fosse una funzione corporea naturale non più un tabù di un tendine del ginocchio teso o un punto di ITBS. Fino ad allora, continuerò a provare a rovinare il pranzo della gente.

Ho corso per quasi 7 anni e mentre il mio mondo in esecuzione ha progredito, ho attraversato diverse iterazioni di ciò che uso per portare i miei "bisogni". Dall'idratazione, alle chiavi, al carburante, ai Nike Free 5.0 Damen telefoni, agli ID e ai contanti, di solito c'è qualcosa che mi è legato per portare ciò che richiede quella corsa specifica. Attualmente per l'idratazione, ho 2 confezioni di idratazione (piccole e medie) e ho appena ritirato la cintura d'acqua un paio di mesi fa. Dall'inizio dell'anno, ho lavorato per fare affidamento maggiormente sull'idratazione del corso e ha funzionato bene.

Ma questo mi lascia con una domanda: dove posso conservare gli altri oggetti, come il mio ID, le chiavi della macchina, ecc.?

Ho usato una cintura antirumore per un po '. L'ho visto ad una fiera qualche tempo fa ed era la dimensione perfetta per contenere il mio telefono, ID e chiavi. Ti circonda e non occupa molto spazio. Se dai un'occhiata a tutte le mie precedenti foto di gare di quest'anno, se NON indosso un pacchetto di idratazione, ho una cintura Adidas Zx Flux Womens intorno alla vita. è dove tengo il telefono in modo da poter scattare selfie e foto durante quella gara - sì, questo è il mio segreto. L'ho avuto a Chicago lo scorso fine settimana per ENTRAMBE le gare.

SPIbelt (Small Persanal Item) ha contattato per vedere se avrei recensito uno dei loro nuovi prodotti: una borsa a tracolla. Dato che ero già un fan e stavo usando il loro prodotto originale, è stato un sì facile.

Va tutto bene alle Canarie per un paio di settimane di allenamento senza pioggia durante i mesi invernali, ma se come me sei benedetto con i capelli rossi e non hai il conto in banca o le offerte di sponsorizzazione di un Kardashian, potresti dover guardare un po 'più vicino a casa. Molto più vicino a casa. In realtà basta guardare la tua casa - ecco il luogo perfetto per il weekend di allenamento!

Lo scorso fine settimana ho trasformato il mio piccolo appartamento nel nord di Londra in Club La Banter per ospitare un weekend di allenamento Ironman per due atleti. Ero uno dei suddetti atleti, Katie era l'altro. Se desideri tenere il tuo Club La Banter, ecco alcuni suggerimenti.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Postari in acest topic
Banning   Scorso Fine Settimana   Dec 3 2019, 08:56 AM


Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 25th April 2024 - 04:00 AM