Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Dem Verrückten Wochenende
Banning
postare Oct 12 2019, 11:01 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Questa settimana sono stato Nike Air Pegasus 83 Mens visitato dal mio ex sé nella forma di un tweet di un vecchio amico. Tutto è iniziato mercoledì quando sono stato invitato in un programma radiofonico Nike Internationalist Femme per parlare di come sono arrivato a correre e del libro Nike Air Zoom Pegasus 35 Donna che ho scritto.

è stata una strana esperienza alla radio, ma Sue il presentatore è anche un appassionato corridore, quindi è stato come fare una chiacchierata con un compagno di club - solo con un bel po 'di persone che ascoltano. Se ti sei mai chiesto come suono ( Posso dirti che è praticamente uguale a una bambina di 10 anni) che puoi ascoltare lo spettacolo online. Penso di iniziare tra circa 12 minuti.

Dopo l'intervista ho ricevuto un tweet da qualcuno con cui ero all'università e che non vedevo dal 2004 quando ci siamo diplomati. Da allora ha scritto diversi libri sulle sue avventure che coinvolgono in gran parte arrampicarsi sulle cose e andare in bicicletta lungo le cose.

Questo non mi ha sorpreso affatto, ricordo che era un ragazzo molto attivo. Quando eravamo Adidas Zx Flux Dames all'università ha organizzato diverse persone dal nostro corso Nike Roshe Run Donna per correre la maratona di Parigi (non ero uno di loro) e aveva già pedalato per tutta la lunghezza del Regno Unito. All'epoca era un comportamento molto strano per me.

Ricevere quel tweet mi ha fatto pensare alla persona che ero nel 2004. I miei compagni di classe probabilmente non mi riconoscono ora. Allora sono uscito MOLTO. Mi sono ubriacato MOLTO. E generalmente non mi sono preso cura di me stesso. Inoltre non ero molto felice. Sono successe diverse cose nel 2003-2004 che lo hanno reso l'anno peggiore della mia vita, quindi quando guardo indietro a quel tempo e a chi ero allora è quasi come ricordare qualcuno che una volta conoscevo.

Non è stato fino a quando ho visto la mia vita ora attraverso gli occhi di qualcuno che sapevo allora che ho capito abbastanza quanto è cambiato. Non è stata una decisione consapevole, ma negli Nike Air Force 1 Damen ultimi otto anni sono cambiato parecchio.

Suppongo che la morale di questo post sul blog sia che c'è qualcosa di cui non sei contento, è possibile cambiarlo.

Tutti quei giorni da soli sarebbero stati fantastici, ma farli accadere tutti in un fine settimana sarebbe stato un turbine.

Venerdì pomeriggio sono atterrato in Arizona ed Emz mi ha sorpreso all'aeroporto. Siamo passati direttamente a tutte le conversazioni sorprendenti come se fossimo amici per sempre. Questo solo essere, davvero, la seconda volta che abbiamo interagito nella vita reale, speravo fosse pronta a calciarlo con me per il fine settimana.

Quando siamo arrivati ??alla fiera, ci siamo immediatamente incontrati con Heidi di BananaBuzzbomb e lei è davvero straordinaria di persona quanto lo è nelle interwebs. Sono contenta che sia stata in grado di unirsi al folle Nike Air Max 2017 Womens] divertimento del fine settimana. Quando ho iniziato a blog e tweet, Heidi è stato uno dei miei primi amici e ha continuato ad esserlo ... Sono contento che i nostri percorsi siano stati finalmente in grado di incrociarsi e spero che non sia l'ultimo. Dopo abbracci e cinque, ci siamo diretti allo stand di rifornimento di latte al cioccolato in modo da poter ricevere le istruzioni finali per la mia gara il giorno seguente. Ci hanno chiesto se volevamo fare una foto e ricordo di aver detto a Heidi "Non ho niente di divertente" in termini di posa per la foto. Mi ha guardato come se fossi pazzo. Poi è scattata QUESTA foto ed è senza dubbio uno dei miei preferiti del weekend.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 20th April 2024 - 03:46 AM