Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Fenêtre De Rythme Sur Ma Montre
Banning
postare Mar 18 2020, 10:17 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



L'inverno è lungo e inevitabile. Il seguente consiglio è incentrato su una realizzazione di base che ha cambiato il mio approccio all'inverno e mi ha permesso di abbracciare quei lunghi tratti di giorni freddi, brevemente illuminati solo da cieli grigio torbido e punteggiati da neve e vento ... più di quanto non fossi prima.

Una corsa invernale è resa possibile quando si prende la faticosa decisione di scambiare quel letto piacevole, caldo, in auto, in ufficio o nel bagno del trailhead, per il freddo. Detto questo, è naturale che ci presentiamo spesso all'inverno completamente e irrimediabilmente vestiti troppo. Con la corsa invernale, il disagio è immediato. Nike Air Max Thea Womens Siamo spesso di fronte a un forte soffio di vento che ci punge il viso e brucia gli occhi, mentre contemporaneamente succhia il respiro dai nostri polmoni. Può sembrare opprimente, ma se riesci a superare te stesso attraverso quelle fasi iniziali di shock fisico e rimpianto emotivo, puoi arrivare al vero compito.

Prima di provare il mio primo ultra invernale, ho ricevuto un semplice consiglio da un veterano invernale ultra-sbalorditivo: non sudare. Più ci pensavo, più senso aveva. Ho iniziato a ricordare i tempi delle corse e delle gare invernali che mi sono sentito più vulnerabili e disperati: quando ero fradicio di sudore. Una volta che ho sudato, non ho potuto smettere di correre perché avrei subito freddo. Questo mi ha fatto sudare ancora di più. Il mio approccio era quello di correre duro mentre ero immerso in strati Adidas Zx 500 Damen sudati e pesanti, fino a quando non ero di nuovo al sicuro in quel piacevole, caldo letto, macchina, ufficio o stanza da bagno. Fortunatamente, questo approccio non avrebbe funzionato per un evento di più giorni in pieno inverno. I mesi precedenti la gara sono stati spesi instancabilmente per testare, fallire e infine imparare, non per sudare. Nel corso di 160 miglia, quasi 60 ore, con i brividi del vento che toccano il fondo vicino a -20 (questo ha aiutato), sono felice di riferire che non ho sudato molto.

All'inizio della gara, una combinazione di energia nervosa e l'improvvisa insorgenza di movimento mi hanno fatto sudare quasi immediatamente. Tutti si muovevano rapidamente e odiavo l'idea di dovermi fermare, scendere dal sentiero e regolare i miei strati. Ho iniziato a sudare di più, quindi mi sono fermato. Sapevo che Nike Air Zoom Pegasus 31 Mujer sarei dipeso da strati asciutti più avanti nella gara, e non volevo nemmeno rimanere bloccato trasportando articoli di abbigliamento inutili e congelati intorno a me per i prossimi due giorni. Dopo una rapida ri-regolazione, ero di nuovo asciutto e a mio agio. Ripetendo questo processo e gestendo i miei sforzi, sono stato in grado di rimanere così per il resto della gara.

Questo è il suo terzo anno facendo la sua sfida Eat In Month. Prende Eat in Month molto sul serio e rigorosamente ... ma io, come al solito, mi piace giocare secondo le mie regole.

Sinceramente, so che come una ragazza indaffarata e single [un po 'pigra di cucinare] a New York, provare a mangiare ogni singolo pasto mi preparerebbe a fallire.

Ho partecipato l'anno scorso, e sicuramente mi ha reso più creativo in cucina, anche se a volte le mie preparazioni "creative" erano troppo strane per il blog.

Uno dei miei obiettivi, come ho detto, è quello di pagare un po 'di debito con la carta di credito quest'anno, e sto cercando di farlo apportando piccole modifiche. Portare il pranzo (e non fermarmi mai per il mio amato impacco di feta di spinaci) può facilmente risparmiarmi almeno $ 150 al mese. Mi manca un po 'di blog sul Nike Air Max 270 Dames cibo, quindi vado sul blog su eventuali creazioni interessanti che faccio, o ricreazioni di successo di ricette di altri blogger con le quali potresti non avere familiarità.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 19th April 2024 - 02:01 AM