Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Manipulation Constante
Banning
postare Apr 10 2020, 09:26 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Erik aveva superato il punto di svolta nella nostra piccola escursione. Il letto del torrente aveva pietre lisce e piatte che aveva saltato nell'acqua mentre aspettava. “Mamma, chi era quella signora che mi parlava? è stata carina La conoscevi di corsa o qualcosa del genere? "

“No amico. Non l'ho mai incontrata prima ", purtroppo Nike Air Vapormax Mens rendendosi conto che non avevo nemmeno chiesto il suo nome.

Ho pensato a questa sorella della pista casuale alcune volte durante la scorsa settimana. Potrebbe essere appena passata da noi e proseguire per la sua strada. Il tempo che ha impiegato per condividere alcuni minuti di conoscenza della pista con mio figlio sarà qualcosa che lui e io ricorderò.

Mentre scendevamo lungo la pista ricoperta di foglie quel bellissimo pomeriggio d'autunno, la mia Erik sarebbe scattata avanti, mi avrebbe aspettato e sarebbe scattata ancora. "Mamma, sbrigati!" Si stava divertendo molto e mi ha dato un abbraccio prima della nostra corsa finale alla macchina.

Sii una buona sorella. Guardatevi l'un l'altro. Non sai mai dove il tuo aiuto è necessario e apprezzato.

C'è stata una notte a febbraio in cui la mia vita ha toccato il fondo. Ero rannicchiato, singhiozzando sul pavimento della doccia di un hotel sudicio nel filetto di San Francisco. Schiacciato dalla pesante consapevolezza che per quanto doloroso pensassi potesse essere la fine del mio matrimonio, sarebbe peggiorato 100 volte. Quelle successive 24 ore Nike Air Presto Damen furono una confusione di caffetterie, righe di codice e bicchieri di vino. Mi ritrovai a vagare nella nebbia invernale di Crissy Field, chiedendomi come avrei recuperato e se fosse possibile.

Da qualche parte intorno alle 7 del mattino dopo un sonno ogni ora, mi misi le scarpe da corsa, infilai in tasca la chiave dell'albergo e corsi. E corse. E corse.

Corro in un modo o nell'altro da quando avevo circa 14 anni. L'entità e l'intensità della mia corsa sono diminuite e fluite nel corso degli anni grazie ai cambiamenti nella vita, nel tempo e nella motivazione. Ma essere in grado di correre - e aver bisogno di correre - è sempre stata una costante.

In qualche modo, nei due mesi precedenti il ??momento della realizzazione del mio matrimonio - in cui il mio mondo stava girando completamente fuori dal mio controllo - avevo dimenticato Adidas Eqt Support Adv Damen di rimanere stabile.

Il mio ex marito non ha mai capito la mia costrizione e quella corsa è sempre stata una fonte di contesa per me. Ricordo di aver avuto un piccolo attacco d'ansia per avere o meno un autolavaggio mentre stavo tornando a casa da una corsa. Ero preoccupato che se non ci fossi più andato, avrebbe causato ancora un altro combattimento e rovinato sabato. Inconsciamente, questo è probabilmente il motivo per cui ho smesso di correre tanto quanto ero. L'inevitabile giornata di combattimenti e la tensione aggressiva passiva non valgono il massimo per i corridori corti.

Mentre attraversavo la città, il Panhandle e il Golden Gate Park, il mosso fu improvvisamente chiaro. Questo. Così mi sarei ripreso. Scapperei. Quella mattina di febbraio sapevo di essere davvero libero. Tutto era finito e, se avessi voluto, avrei potuto Nike Air Max 2017 Heren farlo ogni volta. singolo. giorno. senza giudizio o ansia.

In quel momento, però, non ero preparato per le montagne russe che il resto dell'anno avrebbe portato. Non ero preparato per il dolore straziante intestinale su base giornaliera, o per la costante manipolazione e vomito odio. Non ero pronto a vivere senza borse e non ero preparato a farmi invadere e ribellarmi contro la mia vita e i miei pensieri interiori.

Non ero preparato e non riuscivo a controllarlo, ma potevo migliorarlo.

La corsa era l'unica cosa che poteva ammorbidire il dolore inflitto al mio cuore e alla mia mente. Ogni mattina ero entusiasta di uscire e respirare l'aria fresca. Ricordo a me stesso che, nonostante tutto fosse al di fuori del mio controllo, mi trovavo in un posto stupendo e che avrei potuto godermelo.

La corsa è passata da una necessità a Nike Air Max 270 Mens un'avventura. Le corse normali attraverso la città sono diventate enigmi per cercare luoghi casuali o disegnare schemi GPS. Le corse più lunghe sono diventate avventure di più ore sui sentieri della Bay Area dove ho abbracciato l'adrenalina di perdersi e scalare montagne al tramonto. Potrei salire in macchina, guidare per mezz'ora e fuggire - davvero scappare - dalla tecnologia e dal contatto e, soprattutto, dalla mia testa. La parte più difficile delle mie avventure era diventata lavarmi lo sporco dalle gambe.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 26th April 2024 - 02:43 AM