Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Cette Semaine Pendant
Banning
postare Mar 19 2020, 11:23 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Trascorro molto tempo facendo molte cose, come beccare una tastiera, ascoltare Taylor Swift, cercare di farmi coccole dal mio cucciolo e ragazzo indipendente e sollevare cose pesanti in palestra. Adidas Stan Smith Femme Ma due questioni di primaria importanza sono: 1) soffermarsi sulle mie insicurezze e 2) ri-gonfiare la mia fiducia e il mio ego. Ironia della sorte, questi due vanno di pari passo ... o mi ricordano un cane che insegue la coda. Girano e rigirano.

Mi rendo conto che avrò sempre qualcosa di cui preoccuparmi. Sarò sempre stressato per qualcosa di ridicolo. Mi preoccuperò che qualcuno si preoccupi della merda di cui sono preoccupato, ma sinceramente a nessuno potrebbe importare di meno. Un esempio di un demone che riempie la mia pepita è la mia attuale mancanza di addestramento. Sono sempre preoccupato di cosa penseranno le persone se sapessero quanto poco stavo correndo in questo momento. E mentre scrivo questo, ora tutti lo sanno. Correvo quasi ogni giorno e per molte miglia. Ultimamente, sono entusiasta di poter uscire www.laboutiquedusav.fr per 3-4 giorni alla Nike Air Vapormax Womens settimana! Mi preoccupo di come appare quando sto cercando di motivare una comunità ad abbracciare la vita all'aria aperta e letteralmente uscire sui sentieri!

Vedi, le persone sono fortemente codificate per preoccuparsi, stressare, farsi prendere dal panico. In realtà è un meccanismo di sicurezza piuttosto interessante se ci pensi. Riesci a immaginare se non avessimo preoccupazioni, facessimo tutto ciò che volevamo con abbandono spericolato (e pensiamo che il mondo sia nei guai ora)? Perché abbiamo l'ansia, ci offre la capacità di pensare due volte o di considerare le cose da altre prospettive. Ironia della sorte, i mini-maniaci degli scherzi possono effettivamente essere buoni, poiché ci costringono a trovare soluzioni.

Ad ogni modo, con la realizzazione dello stress perpetuo arriva un altro riconoscimento. Nike Air Max 2017 Hombre Se ci sono sempre insicurezze, ci sarà sempre una domanda di chiacchiere positive e molte canzoni potenzianti con ritmi eccezionali.

Ho imparato che uno degli strumenti più importanti che posso tenere nella mia faretra, è la fede. Avere una convinzione incrollabile nelle mie capacità e nella mia forza mi aiuta a vincere ogni insicurezza ogni volta che spuntano.

Ogni mattina ho la mia personale Gina convo sesh ... la voce nella mia testa mi dice quanto sono fantastico, come potrei essere una ballerina professionista (scherzando), come ho intenzione di annientare la giornata e come ho una possibilità Fare la differenza. Questa è la mia terapia giornaliera di pompaggio e fiducia. Quindi, per combattere la mia preoccupazione per la mancanza di allenamento, ricordo a me stesso che sto solo scambiando quel tempo per concentrarmi Adidas Superstar Uomo su qualcosa di più grande di me. La mia scelta di ricomporre il training non è permanente e mi ha dato il tempo di esplorare nuove opportunità.

Mi sono svegliato di nuovo soffocante questa mattina, così ho approfittato di svegliarmi prima della sveglia (che non accadrà mai più) e sono uscito per correre. Mi sono sdraiato sul letto il più a lungo possibile e sono uscito nel momento esatto in cui, se non fossi andato via, non sarei riuscito a correre. Sono davvero bravo in questo. 3.3 miglia umide e nebbiose e mi ero stretto in allenamento prima del lavoro. Questo è sempre un miracolo per me che mi sembra di aver completamente imbrogliato il sistema quando lo faccio davvero. (E sì, ho ancora avuto modo di ascoltare un po 'di Today Show mentre mi stavo preparando. Potrei dover iniziare a registrare DVR Kathie Lee e Hoda, comunque.)

Il giorno in cui il numero dos del lavoro era ancora buono. Ieri sera ho tradito FreshDirect con il mio letto e oggi ho finito per pranzare di nuovo. Sto ancora cercando di trovare i posti migliori dove mangiare vicino al mio ufficio (Flatiron), ma quando stai cercando di mangiare sano e non mangiare insalata, non è il più semplice.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 24th April 2024 - 01:38 PM