Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Einen Unvergesslichen
Banning
postare Sep 28 2019, 10:41 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Lululemon ha ospitato un pre-party sulla linea di partenza con cibo, intrattenimento e tutto l'essenziale e il divertimento che potresti desiderare prima di una maratona. Se corri, fai il tifo, è stato un buon inizio per la mattina. Dato che stavo facendo entrambi (una specie di), era esattamente quello di cui avevo bisogno prima di uscire per tifare per la gara ufficiale. A questo punto, mi sono alzato da mezzanotte, quindi il caffè Nike Air Max 270 Mens e www.neuehoerspiele.de un bagel erano esattamente quello che stavo cercando.

Mi sono posizionato sulla spaccatura piena e prima metà sul percorso intorno al miglio 13. Era un'area congestionata e succedevano molte cose, quindi perdonami se non ho avuto la possibilità di vedere tutti. A questo punto, non sono stato in grado di installare gli altoparlanti perché ero proprio dove stavano facendo sapere alla gente "in questo modo, a metà in questo modo" e non volevo che "Scriverò il tuo nome" di Taylor Swift distrarre i corridori. Ma lo stendardo era fuori uso e la campana della mucca veniva scossa.

Domenica mi sono alzato e ho guardato fuori dalla finestra il serbatoio. Il vento sferzava l'acqua e la rendeva quasi navigabile. Il giorno perfetto per una gara da 10k. Non mi ero pre-registrato per il Mornington Chasers Regents Park 10k. Avevo intenzione Nike Air Vapormax Womens di ritirare un pettorale al mattino al momento della registrazione, ma nonostante il tempo, non avevo alcuna possibilità che io abbandonassi la gara.

Diversi membri del mio gruppo in corsa si sarebbero rivelati, molti dei quali avrebbero affrontato il loro primo decennio in assoluto, e anche i membri della sessione di pista di Serpentine di lunedì sera che mi sarei messo in fila.

Sono arrivato in anticipo, mi sono messo in lista di attesa per i numeri restituiti (sì, le gare sono il nuovo rock and roll - aspettiamo presto l'equivalente in corsa dei biglietti) e ho incontrato i corridori di tutti gli aspetti della mia vita. Probabilmente conoscevo più di 20 persone che partecipavano alla gara. è molto lontano da quando mi sono schierato per la mia prima gara da 10k in assoluto con il mio coinquilino che ero convinto di farlo, Nike Air Vapormax Donna quindi avrei avuto qualche compagnia. Lanciati nella community di corsa e non gareggerai mai più da solo.

Ci siamo messi in fila per il percorso di tre giri e in poco tempo siamo partiti, sparsi per il campo. Mi piacciono i giri di questa gara. Ero ancora cauto riguardo alla mia gamba, motivo per cui non mi ero pre-registrato, ma il primo miglio è passato senza alcuna lamentela, quindi mi sono rilassato e ho iniziato a concentrarmi sulla ricerca della giusta quantità di sforzo per giustificare l'ingresso di £ 20 tassa - un ritmo che non avrei corso la domenica mattina se stessi correndo da solo.

Ho visto alcune facce più amichevoli sulla strada che offrivano parole di incoraggiamento e un'onda. Ho visto Simon Lamb che ha scattato alcune foto e mi ha fatto sembrare molto più veloce di quanto pensassi.

Alcune parti del corso erano Adidas Zx 750 Femme riparate dal vento e su altre abbiamo preso un po 'di colpi. All'ultimo giro mi sono trovato tra due gruppi, incapace di trovare riparo. Poi ci fu il rumore di passi acuti che mi salivano dietro di me - aspettavo che il corridore mi passasse, ma non lo fece. Si sedette sulla mia spalla al riparo dal vento mentre avanzavamo lungo il percorso. Gli ho dato un paio di sguardi sopra la spalla e mi sono intrecciato lungo il percorso per scrollarlo di dosso o farlo passare, ma non ha funzionato. Quindi nell'ultima leggera salita (in realtà non è collinoso) mi sono allontanato.

Uno dei miei corridori aveva chiesto in anticipo cosa mi aspettavo di correre "qualsiasi cosa sotto i 50 anni e sarò felice" è stata la mia risposta. Quindi, non avendo guardato il mio orologio per tutte le gare, sono stato molto contento dei 46:40 in linea e Nike Air Max Tavas Womens del tredicesimo finisher femminile. Non è proprio il 45:11 di ritorno in estate, ma lo farà. Questa gara non riguardava me, ma tutti i corridori che ero lì per supportare.

Ho preso un drink e la mia borsa e mi sono fermato al traguardo per rallegrarli tutti a casa - alcuni di loro hanno completato i loro primi 10k dopo aver iniziato a correre con me quest'anno. Corridori ben fatti. Ben fatto corsa.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 29th March 2024 - 01:43 AM