Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Laquelle Vous Devez Vous Habiller
Banning
postare Mar 10 2020, 10:19 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Una cosa che ho imparato affrontando la mia lesione cerebrale è accettare cose che non posso cambiare. Ho accettato che potrei non guarire in tempo per completare il mio viaggio in questa stagione, ma sono ancora profondamente deluso. Mi ero sistemato nel viaggio ed ero pronto a completare da solo una grande traversata della Sierra. Se guarirò prima che i giorni siano troppo brevi, le notti siano troppo fredde e le montagne accumulino neve, torno subito là dove ho lasciato per completare il mio viaggio! Tuttavia, sfidare la mia ansia e superarla è stato l'obiettivo fondamentale di questo viaggio. Dopo una Nike Air Vapormax Mujer partenza rocciosa, sono arrivato a un punto in cui mi sentivo a mio agio, felice e pronto a continuare fino alla fine. A questo proposito, il mio viaggio è stato un vero successo.

Se qualche altra donna là fuori lotta con l'ansia come me, ecco il riassunto di ciò che mi ha aiutato:

La modifica dei piani per iniziare in un luogo più familiare e confortevole ha portato l'ansia a un livello gestibile. Questo mi ha portato da dove avrei potuto iniziare.
Concentrarsi su una sola preoccupazione alla volta ha aiutato a tenere sotto controllo l'ansia.
Consapevolmente pensa "non voltarti semplicemente perché sei sopraffatto". Girarsi quando si presenta un vero pericolo è appropriato, ma non girarsi prematuramente a causa della preoccupazione.
Infine, esprimerò la mia sincera gratitudine a Trail Sisters, Merrell e in particolare alla signora Adidas Eqt Support Adv Damen dietro Trail Sisters che lavora per dare potere ad altre donne: Gina! Spero che la mia avventura in montagna da un angolo tranquillo della Sierra aiuti ulteriormente la causa e ispiri altre donne a uscire!

Mi muovo molto più vicino a una posizione Equinox e penso che cambierà le cose. Neanche un po. A questo punto, il tempo sta diventando bello e sono felice di correre fuori o di incontrarmi con gli amici in divertenti eventi di blogger. Avrei davvero annullato a questo punto se avessi potuto, ma ero bloccato in un contratto, e i loro contratti sono a prova di aria.

Giugno 2012: invia la mia notifica di annullamento. Anche se so che non siamo giusti l'uno per l'altro in questo momento, mi chiedo se sto davvero prendendo la decisione giusta per lasciare il mio amante, Equinox. Ho desiderato per un po 'di dilettarmi in alcune delle Nike Air Force 1 Donna lezioni di fitness boutique - mi piace la responsabilità dei programmatori, gli orari a volte migliori in generale e la flessibilità di non aver bisogno di un abbonamento. Anche se seguo una lezione di fitness alla settimana, sarà comunque più economico di Equinox, ma sarà un uso molto migliore dei miei soldi. Mi mancherà sicuramente l'incantevole Equinox - in particolare il suo pool - ma a meno che non svelino qualche opzione a la carte o aggiungano alcune lezioni precedenti o successive, non è proprio per me in questo momento.

Per lo più corro come esercizio fisico e mi sto allenando per una maratona in questo momento, quindi non mi preoccupo di non allenarmi, ma sembra strano - soprattutto come una persona che è in forma fisica - non avere una palestra formale appartenenza. Potrei rivisitare questo dopo la maratona, e sto pensando www.balconismo.de di provare il culto di CrossFit allora, ma per ora, sono io, le mie intrusioni e le lezioni casuali quando e dove mi sento. Anche occasionalmente sul mio laptop, nel mio appartamento.

E tu? Fai parte di una palestra formale? (Per formale, intendo una palestra con lezioni e cose del genere. Non una palestra per la quale devi vestirti.) In caso contrario, come ti alleni?
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 25th April 2024 - 04:12 PM