Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

> Que Nos Pères Nous Enseignent
Banning
postare Jan 19 2020, 05:24 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Ogni giornata di lavoro inizia allo stesso modo. Mi www.balconismo.de sveglio intontito e disorientato, chiedendomi come potrebbe essere già mattina. Sollevo il mio corpo, ancora pesante per il sonno, dal letto e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia. Faccio colazione, stiro i vestiti, mi vesto, preparo il pranzo e saluto la mia moglie. Poi esco dalla portiera della mia macchina dove passerò la mezz'ora successiva a guidare verso il mio lavoro quotidiano.

Ma prima di arrivarci, prima di salire in macchina, prima di uscire Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer di casa, c'è un breve periodo che non vedo l'ora con anticipazione ed eccitazione. Alcune mattine sono solo cinque minuti, altre sono più lunghe. Qualunque sia il periodo di tempo, è la mia parte preferita della mattina. Salgo le scale, apro la porta ed eccolo! Il mio uomo principale, il mio amico preferito, il mio primogenito, mio ??figlio! Vedendolo accendersi mentre mi vede camminare attraverso la porta della sua camera da letto illumina il mio umore ogni giorno. Lo raccolgo, lo abbraccio forte e poi vedo quali sorprese avrebbe potuto lasciarmi nel suo pannolino!

Essere papà è una cosa meravigliosa e spaventosa. Nell'istante in cui nasce tuo figlio, la tua vita cambia. Cose che sembravano così importanti prima di fare un passo indietro rispetto a ciò che è più importante ora ... la sicurezza e il benessere di tuo figlio. Mangi meglio Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer e ti alleni di più perché vuoi essere lì per ogni momento della vita che vivrà tuo figlio. Trascorri il tuo tempo libero strisciando sul pavimento con loro piuttosto che guardare quel programma TV o giocare a quel gioco per computer. Lavori duro per farli ridere, perché nella loro felicità trovi la felicità ... e non c'è niente di meglio della risata di tuo figlio. Li abbracci quando si fanno male e canti canzoni sciocche quando sono tristi. Alla fine della giornata, andate entrambi a letto esausti (sperando che dorma tutta la notte), ma non vedete l'ora di svegliarvi il giorno successivo e rifare tutto da capo.

Umberto Eco, un romanziere italiano, una volta disse: "Credo che ciò che diventiamo dipende da ciò che i nostri padri ci insegnano in momenti strani, quando non stanno cercando di insegnarci. Siamo formati da piccoli frammenti Nike Air Vapormax Mens di saggezza. ”è con questo in mente che cerco ogni giorno di essere una persona migliore non per me stesso, ma in modo da poter insegnare a mio figlio a diventare una persona eccezionale. Perché, come ha detto Mark Wahlberg, se fallisco in questo, fallisco in tutto.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Postari in acest topic
Banning   Que Nos Pères Nous Enseignent   Jan 19 2020, 05:24 AM


Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 28th March 2024 - 11:14 AM