Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Soutien Que Nous Montrons
Banning
postare Mar 12 2020, 08:24 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Spesso le persone si sentono stanche dopo una lunga giornata di incontri,Nike Air Pegasus 92 Mujer portando i bambini in giro per le loro attività o infine facendo quelle commissioni che devono essere fatte (quando è l'ultima volta che hai lavato i pavimenti e quanto hai paura di vedere in che colore si trasforma l'acqua il secchio scopa?). è comprensibile se non ti senti motivato alla fine della giornata. Per evitare questo, fai la tua corsa prima cosa al mattino. Mentre potresti aver bisogno di usare un altro trucco per alzarti abbastanza presto (ci sono un paio di buoni trucchi in uno degli articoli collegati di seguito), ti farà iniziare la giornata svegliandoti, facendo riscaldare il tuo corpo e prepararti per il giorno e darti anche una spinta mentale. Significa anche che il tuo allenamento non incombe su di te durante il giorno, il che può anche farti risparmiare un po 'di energia.

Questa borsa Sonia Kashuk. (Ci è stato Nike Air Vapormax Heren dato un "passaporto" all'arrivo all'evento e abbiamo dovuto visitare ogni cabina per ottenere una stella per poi ottenere il tuo bagaglio di roba. Ne vale la pena.)
E una bottiglia d'acqua Camelbak con un filtro. Ne ho desiderato uno da un po ', ma con un mucchio di bottiglie d'acqua casuali nella mia dispensa ho sempre trovato motivi per non spendere $ 20 per questo. Ne sono ossessionato di recente.
Grazie ancora a Fitness e Fitfluential per questo fantastico evento!
Se tu fossi lì, qual è stata la tua parte preferita dell'evento? Se non ci fossi ... verrai sopraffatto da eventi come questo? O li ami? (O entrambi.)

Sono un Nike Air Zoom Pegasus 31 Uomo ultrarunner. Sono nato in Polonia. Ho un accento. Alcuni lo trovano affascinante, altri lo trovano fastidioso. Lo possiedo.

Vivo nel Midwest dove molte persone non sono abituate a sentire accenti stranieri e per Nike Air Max 90 Damesalcuni dei miei amici sono il loro token "amico straniero". Provo una seria ansia nell'aprire la bocca perché temevo che gli altri non capissero cosa stavo dicendo. Mio marito avrebbe fatto tutte le telefonate in casa mentre io avrei gestito le e-mail e i messaggi. Quando ho iniziato a correre molte cose sono cambiate, incluso il fatto che ho smesso di preoccuparmi di ciò che suono, e di cosa la gente pensasse. Il mio accento è il mio segno di coraggio, un promemoria di tutte le sfide che ho affrontato, è quello che sono.

Qualche settimana fa un collega ultrarunner ha imitato il mio accento, di cattivo gusto, e ha distorto la Adidas Stan Smith Dames mia storia per farmi sembrare stupido, in un forum pubblico e ha aperto vecchie ferite. Da allora quella persona si è scusata sinceramente e incondizionatamente. Lo rispetto, quindi mantengo vaga la storia. Adidas Zx 700 Womens Tutti commettiamo errori. Sto andando avanti.

Questa esperienza mi ha ricordato che nel mondo dell'ultrarunning c'è generalmente un enorme cameratismo e supporto reciproco, ma ci sono anche momenti in cui noi donne possiamo essere reciprocamente i peggiori nemici. A volte, intenzionalmente o no, non è una sorellanza piena di sostegno, ma piuttosto un ambiente tossico in cui ci abbattiamo l'un l'altro. Dopo il mio incidente, diverse altre donne hanno condiviso le loro storie con me.

Credo davvero che l'uguaglianza di genere nel nostro sport non provenga da punti extra della lotteria o dal vedere le donne d'élite competere e Nike Air Max Command Mujer vincere. Ma invece, un modulo il supporto che mostriamo l'uno per l'altro, qui nella nostra comunità.

La crescita verrà dal vedere tutte le fantastiche donne che hanno un lavoro a tempo pieno, le mamme che stanno crescendo i bambini e li guidano verso infinite attività sportive, altre che hanno bambini piccoli e mariti che potrebbero non essere a casa spesso. C'è chi si prende cura dei genitori anziani e sta ancora trovando il tempo di correre. Verrà dal vedere donne, i tuoi amici, correre in giro per i campi di calcio durante l'allenamento dei loro figli e le mamme che stringono in una corsa di 90 minuti mentre i loro bambini sono in età prescolare, le donne che lavorano a tempo pieno e vanno a scuola spremendo in poche miglia dopo una scia al mattino presto.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 24th April 2024 - 05:57 AM