Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Jedoch Immer Noch Die Bequemsten
Banning
postare Oct 12 2019, 11:10 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



La cosa buona è che sento di non poterla deludere. LOL. Può sembrare strano, ma ho un po 'DI DEVO FARE questo, giusto? Non posso davvero essere come "ummm, sono stanco, voglio camminare" al miglio 17. è molto simpatica, ma se mi sbatte dietro la testa ed è come "corriamo piccola! ”Ok. Non lo direbbe assolutamente, ma ... ma cosa succede se lo fa?!?! Onestamente, non vedo l'ora di conoscerla davvero. Ci siamo incontrati attraverso i social media Asics Gel Lyte 3 Mujer e anche se parliamo, ci sono così tante cose che non ci conosciamo. Avremo 25 miglia per conoscere quali sono i nostri colori preferiti, i film preferiti, se potessimo avere un superpotere quale sarebbe ... sai, le cose importanti. Quindi per le ultime 1,2 miglia verrà eseguito il più velocemente possibile al traguardo.

Mi avvicinerò a questo nello stesso modo in cui mi sono avvicinato al CIM. Ha funzionato davvero bene e le mie divisioni erano piuttosto esatte. Inizierò vicino al gruppo Nike Air Max 97 Womens di ritmo delle 3:30 e resterò dietro di loro tenendoli a vista per le prime 20-22 miglia. Dopodiché, se mi sento bene, farò la mia mossa per superarli e prendere il ritmo per le ultime 4 miglia. Se tutto va bene, questo mi farebbe entrare in 3:27. Se mi sento pigro, rimarrò con loro fino all'ultimo miglio per finire un sub 3:30. (8 min miglia = 3:29:36).

Sono anche felice di annunciare che parteciperò a questa gara come parte del Team REFUEL. Ricordo quando ho sentito che il latte magro al cioccolato era uno dei modi migliori per fare rifornimento dopo un allenamento. Ho pensato che fosse uno scherzo, perché il latte al cioccolato è delizioso e come potrebbe essere buono per te. Abbastanza sicuro, un paio di ricerche su Internet più tardi e più convalida dai corridori, era vero. Rispetto alla maggior parte delle bevande sportive, Asics Gel lyte 3 Damen acqua o latte normale, ha DOPPI carboidrati e proteine ??e un elevato contenuto di acqua per sostituire i liquidi persi come sudore. Dal momento che è latte, sappiamo che ha calcio forte e contiene pochissimo zucchero e sodio. La scienza dietro di esso.

Nel caso in cui non lo vedessi, RunEMZ e io faremo una sessione di domande e risposte sul palco all'Expo sabato alle 15:00. rapidamente seguito da un social media si incontrano. Faremo foto, andremo in giro e speriamo di incontrarti. Dovrebbe essere molto divertente. Se stai correndo, passa o se sei locale, vieni con noi.

Ho posseduto molte scarpe da corsa ai miei tempi, all'ultimo conteggio credo di essere a 12 (5 Brooks, 3 Nike, 1 Adidas, 1 Sketchers, 1 ON, 1 Vibram) e mentre c'è un'intera gamma di stili tra quel lotto, non ho mai posseduto un paio di scarpe fuoristrada.

Ma mi Adidas Superstar Donna piace una pausa dal martellare il marciapiede per uscire in un parco e respirare qualcosa di diverso dai fumi del traffico e dalla frustrazione. Quindi era tempo di una scarpa da fuoristrada. è piuttosto fangoso là fuori e il momento e questi piccoli cuccioli mi hanno tenuto in piedi mentre correvo su e giù per umide colline erbose e sentieri fangosi.

Mi aspettavo di adottare lo stile di corsa di un calciatore con le borchie che si dirigeva verso lo spogliatoio quando non ero su un terreno più morbido, ma le prese su questi erano abbastanza grandi da darmi un appoggio sicuro anche sul marciapiede.

Uno degli aspetti negativi del mio esperimento di trail running era che avevo indossato le mie nuove calze da corsa preferite e non sono più così belle. I Balega Enduro sono comunque il paio di calzini da corsa più comodi e caldi che Adidas Superstar Damen abbia mai usato. Peccato che ho avuto un paio bianco. Lo saprò meglio la prossima volta.

L'inverno ha ancora un paio di mesi e quindi, nel caso in cui ci imbattiamo in un gelo, ne ho un paio a portata di mano. Trasformano qualsiasi vecchio paio di scarpe da corsa (con una suola abbastanza spessa - mi dispiace Vibrams) in un paio di scarpe in grado di correre attraverso la neve e il ghiaccio.
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 26th April 2024 - 10:44 AM