Bine ati venit Vizitator ( Logare | Inregistrare )

 
Reply to this topicStart new topic
> Semaine était Une Semaine
Banning
postare Oct 11 2019, 10:56 AM
Postare #1


Top Member
****

Grup: Top Members
Postari: 552
Inscris la: 18-September 19
Membru nr.: 239,806



Sia che stia completando il suo primo triathlon, correndo una maratona 3,38 e bussando a 18 minuti dal suo PB, o raggiungendo un accordo di pubblicazione per il libro che ha scritto, Laura insegue i suoi obiettivi e li supera.

Lei prende dei rischi e spinge i suoi confini. Si osa e si lancia verso le sfide.
Diversi mesi fa, al suo ritorno dall'ospedale per avere un nodulo rimosso, Nike Roshe Run Womens mi ha scritto per informarmi che era uscita sulla sua corsa di allenamento programmata di 18 miglia, indossando tre reggiseni sportivi e dosata con antidolorifici.

Se qualche altro amico mi avesse inviato lo stesso testo, mi sarei preoccupato, avrei messo in dubbio le loro azioni.
Ma con Laura? Non l'ho fatto So cosa significa correre per lei e ho capito perché ha scelto di correre quel giorno. Ai miei occhi, Laura incarna un vero corridore. Non è solo un hobby o un modo per tenersi in forma, non si tratta di essere in grado di mangiare ciò che vuole o di tonificare le gambe, in realtà non è niente del genere.
Laura corre d'impulso - perché per lei ha un senso, e sotto la facciata della birra che beve, l'immagine di "ragazza pigra" di patata sul divano che spesso offre, Laura è tutt'altro che.
La corsa è intrecciata come minuscole Nike Air Max 90 Womens fibre nel colorato arazzo di chi è Laura - è ciò che la spinge a uscire e vivere la sua vita con tenacia e determinazione.
Incontrò Chrissie Wellington a un libro che firmava una volta, e nonostante fosse una non nuotatrice all'epoca e non possedesse una bicicletta decente - qualcosa che poteva essere considerato un leggero "svantaggio" - andò avanti e promise a Chrissie che avrebbe assunto un Ironman. Questa è Laura. Va avanti con le cose e ha il coraggio non solo di dire ciò che vuole, ma di marciare e afferrarlo. Anche se ha paura.

Ho deciso di dormire e trascorrere l'intera giornata con la famiglia. C'era un piccolo carnevale in città che raccoglieva fondi per beneficenza, quindi abbiamo preparato i pranzi e ci siamo fatti strada. La giornata includeva spendere soldi in giochi per vincere animali imbalsamati, scoprendo Nike Air Vapormax Mujer che non posso lanciare una palla per buttare giù le brocche di latte tre piedi davanti a me, andare su una giostra, girarmi Nike Air Pegasus 83 Femme intorno in tazze da tè, decidere contro un cane di mais da $ 4,50 e un sacco di sorrisi. Ci siamo quindi diretti al parco per giocare ancora e un po 'di gelato. Avevo acceso il mio orologio Polar ed erano circa 7k passi prima di cena. Ho dimenticato di controllare quanto compreso il giorno totale, ma sono stato felice di trascorrere una fantastica giornata con la famiglia.

Venerdì, avevo programmato la domenica per una corsa di 10 miglia al mattino, ma sapevo sabato sera che avrei preferito dormire. Non avevo impostato la sveglia e stavo bene. Sapevo che questa settimana era una settimana fredda e ho deciso che sarebbe stato meglio passare più tempo con la famiglia. Mi sono alzato e ho preparato i pancake, Nike Air Max Command Mens poi siamo andati tutti al mercato del contadino per prendere un po 'di frutta e verdura. Abbiamo anche pranzato fuori e Nike Air Max Zero Femme abbiamo trascorso un po 'di tempo a correre in cerchio attorno a una fontana. Sembrava stancare la First Lady, quindi ne approfittai e presi un pisolino sul divano. Qual è quella regola di nuovo? Quando dormono, dormi ... Lo prendo io. Oh ya, sabato abbiamo anche piantato un po 'di zucca, cipolle e fragole nel cortile. Li abbiamo controllati e ci siamo assicurati che fossero ben idratati. Abbiamo anche offerto loro qualche incoraggiamento a "crescere".
  Daca iti place acest topic recomanda pe facebook :
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versiune Lo-Fi Acum este ora: 25th April 2024 - 03:18 PM