Nel momento in cui i due corridori hanno raggiunto il traguardo mano nella mano in un tempo di vittoria sub-23 ore straordinariamente veloce (per Hardrock), gli spettatori si sono scatenati. L'esibizione di Nike Air Max Command Homme sportività di Schlarb e Jornet incarnava così perfettamente ciò che attrae così tanti corridori nello sport del trail running: che anche per i migliori concorrenti dello sport, il viaggio è più importante del risultato.

Per quanto riguarda Schlarb, ha consapevolmente deciso di non lasciare che lo status tangibile e divino di Jornet nella comunità di trail running lo faccia fuori.

"Nessuno può davvero aspettarsi di presentarsi e battere Killian in una montagna ultra e nemmeno io", dice Schlarb. “Mi sono concentrato su di me. Mi sono concentrato su ciò di cui sono capace, oltre a guardare il ritmo della corsa per incontrare o superare ciò che Killian aveva fatto prima a Hardrock. So anche che può succedere di tutto in una gara di 100 miglia - anche per Killian - e sarei pronto a trarne vantaggio se Killian dovesse vacillare. Adidas Zx 700 Damen Credevo di poter correre con lui e forse batterlo. Non mi sono permesso di avere paura o di dubitare di poterlo fare. "

Mentre corre al fianco del corridore che alcuni definiscono il miglior trail runner di tutti i tempi, Schlarb è rimasto fedele al suo "giusto ritmo di gara", che secondo lui ha impiegato anni di allenamento specializzato e costruzione della fiducia per coltivare. "Devi scoprire i tuoi punti di forza e di debolezza e superare l'ego e tutte le tensioni di confrontarti con gli altri", dice.

Frost, una campionessa femminile in difesa, una runner professionista di grande successo, ha lottato per il caldo di mezzogiorno per ottenere la sua seconda vittoria consecutiva. Nonostante abbia cancellato Hardrock dalla sua lista dei desideri, Frost afferma di non aver finito con la gara.

"Una volta che Hardrock è nel tuo www.simadelpulpo.es sangue, non scompare", ha detto Frost a Meghan Hicks di iRunFar.com in un'intervista post-gara. “Questo sarà un impegno per tutta la vita con la famiglia Hardrock. Non sta solo arrivando a una gara, sta arrivando a sostenere i tuoi amici, vecchi e nuovi. è essere in montagna per ottenere quella cosa che Adidas Superstar Dames riempie il tuo spirito e la tua anima quando esci in montagna con i fiori e la notte e quando devi scavare in profondità. Ci siamo messi qui perché lo adoriamo. Una volta che lo fai e ti viene inzuppato nell'anima, non puoi farcela. "

Elinor Fish è un trail runner, scrittore, relatore ed educatore che è appassionato di aiutare le persone a ridurre lo stress e vivere una vita più sana attraverso una corsa consapevole. Durante i suoi 25 anni di carriera, Elinor ha gareggiato in eventi che vanno da 800 metri in pista a 100 miglia Nike Air Max 2017 Damen su sentieri di montagna. Ha vissuto in quattro paesi e corre in molte delle migliori destinazioni di trail running del mondo.

Ha trascorso quattro anni come caporedattore della rivista Trail Runner ed è attualmente CEO di Run Wild Wellness, che aiuta le persone a coltivare più energia e una migliore salute Nike Cortez Herren in modo da poter vivere uno stile di vita attivo e soddisfacente. Elinor conduce ritiri di corsa in Nord America, Europa e Islanda, scrive libri, articoli e offre coaching online usando il Mindful Running Training System.

Un'estate piena di allenamenti, avventure e viaggi porta a questo punto. Giorno della gara. Il Cascade Crest 100 è il 27 agosto e nelle settimane che precedono devo chiedermi se sono pronto. Le mie settimane di coerenza hanno sommato a miglia di allenamento sufficienti? Ho già visto abbastanza del corso? Tutto il viaggio che ho trascorso influenzerà il giorno della gara? L'anca arrabbiata si rilasserà?